Re: Autoradio Giulietta Distinctive (installare USB/AUX aftermarke)
Ho contattato l'azienda che lo vende e dice che la radio di serie ha la funzione RDS e che quindi è possibile visualizzare i titoli dei brani nel display della radio... unica pecca a quanto ho capito è che si controlla solo tramite telecomando...
Ciao, sono nuovo del forum. Ho cercato a lungo su internet ed ho trovato anche io lo stesso dispositivo. È l'unico che "soddisfa" le mie esigenze: tanta musica a disposizione e leggere i titoli nello stereo. I dispositivi che simulano il caricatore cd gestiscono solo 9 cartelle e per i miei gusti sono pochine. Mi frena sono il collegamento tramite antenna. Volevo chiedervi: qualcuno lo ha comprato? Com'è la qualità dell'audio? Lo consigliate? Grazie!
il venditore mi ha assicurato che la qualità è paragonabile a quella di un'ottima stazione radio. Vorrei qualche commento da esperienza diretta!!!
questo è il dispositivo:
http://www.car-interface.com/vendit...-iphone-universale-audiovox-auni-200-usb.html
per completezza vi allego lo scambio di domanda e risposta avuta con il venditore. Potrebbe essere utile a chi vuole info sul dispositivo.
DOMANDE:
1. Il dispositivo ha la funzione riproduzione casuale?
2. Come mai questo dispositivo gestisce più file e cartelle rispetto agli altri?
3. Passando dall'antenna, la qualità del suono ne risente? Qualitativamente è come leggere lo stesso file da cd?
4. si comanda anche dal volante e dai tasti dello stereo? O solo da telecomando?
5. Quando non uso il dispositivo ma la radio, i comandi al volante funzionano?
6. Come posso verificare il modello della mia radio per essere certo di leggere il nome del file e della cartella?
RISPOSTE:
1. Si, Shuffle SONG /Shuffle FOLDER /Shuffle off
2. E' un dispositivo stand alone non legato alle capacità di gestione dell'autoradio.
3. La qualità del suono è elevata, paragonabile o superiore alle migliori emittenti.
4. No, solo da telecomando o iPod/iPhone
5. Le attuali funzionalità resteranno invariate.
6. E' sufficiente che sia dotata della funzione RDS, tutte le autoradio installate su Giulietta hanno questa funzione.