Installare Radionav originale su auto usata

Filtro con il mio installatore di fiducia, le mappe non posso scriverlo pubblicamente (sono un P.U.) :D

se riesci a trovarle con il crack specifico per il radionav abbinato buon per te...,ma ricordati che i sistemi per i garmin classici.
e per i filtri hai capito quali sono ? un altra cosa non hai notato che dietro gli attacchi so diversi?
 
Ho tutti i cablaggi, il ricevitore TMC "specifico" e l'antenna dedicata.
Prima di smontare tutto dall'auto rottamata, ho studiato il pdf dell'ELEARN e non necessariamente i cablaggi devono seguire i percorsi dell'originale.
C'è da smontare, senza dubbio, ma meno di quanto ad esempio si smonta l'auto per un buon impianto HI-FI.

Per una questione etica non installerei mai un crack.
 
Ho tutti i cablaggi, il ricevitore TMC "specifico" e l'antenna dedicata.
Prima di smontare tutto dall'auto rottamata, ho studiato il pdf dell'ELEARN e non necessariamente i cablaggi devono seguire i percorsi dell'originale.
C'è da smontare, senza dubbio, ma meno di quanto ad esempio si smonta l'auto per un buon impianto HI-FI.

Per una questione etica non installerei mai un crack.

nel caso tuo va bene....ma se uno ad esempio compra il semplice radionav da ebay che ce fa? na ceppa di min.... se non vuoi craccare o te le rubi ::cop::eek: te le compri ma hai sempre il problema che il vecchio radionav è già registrato.
 
R
nel caso tuo va bene....ma se uno ad esempio compra il semplice radionav da ebay che ce fa? na ceppa di min.... se non vuoi craccare o te le rubi ::cop::eek: te le compri ma hai sempre il problema che il vecchio radionav è già registrato.

Esattamente.... e la registrazione non è cedibile.
 
R

Esattamente.... e la registrazione non è cedibile.

appunto è quello che dico ;)
nel senso per attivare le mappe nuove, anche appena acquistate, hai bisogno della registrazione sul sito navteq del radionav quindi creare il tuo account utente e a questo abbinare il seriale radionav. dopocdiche mettere il seriale della nuova sd e da li il sistema crea un algoritmo tra seriale radionav e seriale sd per poter attivare le mappe....e il problema è li... se il radionav è usato deve essere stato per forza registrato in precedenza quindi poi che ci fai? ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto