Installazione antifurto Alfa 147

Re: (147) Guida installazione antifurto

mi potreste dire dove devo collegare i cavi dell'allarme? o meglio qualsi sono i fili nel body computer del contatto baule, porte chiusura centralizzata? grazie
 
Re: (147) Guida installazione antifurto

tranquillo che quando qualcuno dice "dovrebbe" vuol dire che non ci capisce un ciofolo.
Anche io sto cercando di capire dove posso prendere una massa all'apertura dello sportello. Ci ho perso tanto tempo ma non ci sono riuscito. E sono un hobbista di elettronica. Se per caso tu ce l'hai fatta mi dici dove ti sei collegato? ciao e grazie comunque.
 
Re: (147) Guida installazione antifurto

Credo che voglia sapere da dove è possibile prelevare la massa quando si apre lo sportello. Ho lo stesso problema anche io. Ho installato l'antifurto tutto ok: 12 volt sottochiave, pompa gasolio, volumetrico. Ma non sono riuscito a trovare dove prendere il negativo quando si apre uno sportello. Credo sia abbastanza chiaro. Se qualcuno lo sa, grazissimi. Evitare i PENSO, CREDO E FORSE.
 
Re: (147) Guida installazione antifurto

PENSO di sapere dove si trova quel segnale.
ma FORSE dato il tuo modo di fare non te lo dirò...anzi, CREDO proprio che non lo dirò.
 
Re: (147) Guida installazione antifurto

Credo che pkxtpxkp o come si chiama non lo sappia. Ed è l'ennesimo che spara c......
Comunque per quelli che ne hanno bisogno, trovarlo è stato facile:
togliere la guarnizione sportello lato guida;
fare uscire fuori un gruppo di fili che sta sotto la plastica sinistra attaccacata al vetro "montante" e li individuare il filo giallo verde ed il gioco è fatto. Senza PENSO, CREDO, SPERO. Saluti a tutti i concreti. Per qualsiasi chiarimento a disposizione. Saluti.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve a tutti. Qualcuno saprebbe dirmi se i cavi in questione sono nel vano sotto volante, nel connettore in basso a sinistra e quali colori devo prendere in considerazione?