INSTALLAZIONE antifurto METASYSTEM su 159 SW

Riferimento: INSTALLAZIONE antifurto METASYSTEM su 159 SW

Io ho un antifurto originale alfa romeo destinato per la 147 che poi non ho mai montato. Ora ho un alfa 159. posso istallarlo lo stesso? Grazie

Probabile ma dipende dalla versione, che modello è?
 
Riferimento: INSTALLAZIONE antifurto METASYSTEM su 159 SW

la 147 o la 159?
 
Re: Riferimento: INSTALLAZIONE antifurto METASYSTEM su 159 SW

fatto, ma quando suona, parte anche la ventola.
 
...Ho Comprato l'antifurto originale Metasystem x la mia 159sw, ma ho delle difficoltà x il montaggio...
sono della prov di Rimini, qualcuno sà dirmi se in zona c'è qualcuno ke può montarmelo o almeno darmi una mano?
grazie!
 

Allegati

  • Alfa_Romeo_159_2006_it.pdf
    122.1 KB · Visualizzazioni: 250
... il mio antifurto continua a funzionare tranquillamente ma l'unico problema (che NON ho ancora risolto) è collegare quelle maledette frecce! ::cop::::cop::

se qualcuno dovesse sapere qualcosa io sono sempre qui! :p:)
 
Salve a tutti, anch'io sto riscontrando lo stesso problema. Ho montato l'antifurto sulla pantera di mio padre, ma a causa dell'errata guida,non sono riuscito a collegare le freccie. Non c'è nessuno che ha risolto?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Consiglio di guardare la scheda vettura della fiat croma quella vs bene per la 159 li le frecce sono indicate correttamente, ripete 2 volte il nr.22 ma è un errore di stampa, uno è 22, l'altro è 2 ho verificato tutti i contatti su elearn e la scheda della croma è perfetta per la pantera.
quella della pantera è in parte sbagliata, altra cosa non guardate i colori ma le posizioni.
poi per le frecce sulla 159 vanno collegate ai blinker un filo va al pin 34 del connettore PG, l'altro (feedback) ad uno qualsiasi del ramo frecce (io l'ho collegato al pin 12 del connettore LN (okkio che va abilitata questa opzione di funzionamento tramite la procedura manuale specificata sul libretto d'istruzioni dell'antifurto.