Installazione bypass SGW Alfa Giulia 2.2

Se se ne accorgessero con la auto in garanzia potrebbero anche annullarla ? Questo è un caso limite...ma chissà?
 
A garanzia scaduta, se se ne accorgono in officina possono rifiutarti di fare manutenzione?
 
io l'ho portata a fare il tagliando con il bypass montato e non se ne sono accorti da diagnosi
 
  • Like
Reactions: marcof78 e tcpma
Ciao a tutti, sono nuovo e sto cercando di capire.
Ho una giulia 2.2D del 2018, ho acquistato OBD2 della multiecuscan, la licenza e i connettori per sbloccare gli abbaglianti automatici (per ora, poi vedrò per le palette, retrocamera ect).
Ho installato tutto, ho provato a connettermi ed ad attivare gli abbaglianti automatici ed a fare il riallineamento proxy ma mi da fallito in tutto (la macchina a fine allineamento non ha nulla, come se non avessi fatto niente).
Ora leggo dell'SGW, può dipendere dal fatto che non ho inserito questo bypass? Avete un link dove posso comprarne uno? Basta inserirlo o devo connetterlo a qualcosa?
Grazie
 
Se qualcuno si trova con il mio stesso problema, ho risolto facendo ponte con i pin come da foto che allego.
Modulo SGW acquistato da multiecuscan.
 

Allegati

  • Screenshot_2023-10-01-23-08-25-676-edit_cn.wps.xiaomi.abroad.lite.jpg
    Screenshot_2023-10-01-23-08-25-676-edit_cn.wps.xiaomi.abroad.lite.jpg
    107.4 KB · Visualizzazioni: 80
Scusatemi tutti. Ho letto le varie discussioni, ma non ho capito una cosa semplice.
Probabilmente mi è sfuggito...

Dove si trova questo maledetto modulo SGW?? :mad:

...per favore non frustatemi...
Grazie mille a tutti
 
Grazie mille!
Quindi se ho capito bene, per poter azzerare gli errori a tale modulo deve essere applicato un modulo by-pass.
Sapresti indicarmene uno da acquistare?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto