Installazione bypass Sgw Stelvio my2020

Buenos dias, me puedes ayudar a aclarar algunas dudas ya que veo que tienes el bypass al modulo SGW.

Tengo los cables para hacer el bypass pero no se si antes de desconectar el modulo SGW hay que desconectar la bateria para que no salgan los errores o no es necesario?

Una vez terminado el bypass, ¿se puede realizar el mismo sin fallos o se puede hacer solo al acceder a errores o restablecer cambio de aceite, etc?

Con el bypass ¿tendrías acceso gratuito a la centralita o además de eso tendrías que pagar alguna tarifa de acceso a Autoauth?

Mi modelo es un rápido Alfa Romeo Stelvio 210 del 2022.

Muchas gracias por tu ayuda ya que aquí en España no hay mucha información al respecto, un saludo.
 
Su queste macchine sei obbligato a mettere un allarme digitale canlock.... by pass o non by pass , ti entrano direttamente dalla linea can del radar anteriore
ok ma il canlock ha i suoi problemini,
per l'accesso pirata dal radar due sono le soluzioni il blocco meccanico con il pannello in acciaio oppure un semplice relay che disconnette i cavi canbus a monte dello spinotto sul cablaggio del radar quando non arriva la tensione sulla linea positiva sotto quadro destinata al radar.
Mi spiego sull'impianto radar a quadro spento lo spinotto non porta la tensione positiva,ma presenta comunque i due cavi canbus regolarmente collegati; basta montare un relay due scambi sulla linea che interrompe i cavi canbus, che nel cablaggio radar sono terminali, quando non è presente la tensione quadro sul cablaggio destinato al radar (ideale interrompere entrambe le linee canbus del radar)
 
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ok ma il canlock ha i suoi problemini,
per l'accesso pirata dal radar due sono le soluzioni il blocco meccanico con il pannello in acciaio oppure un semplice relay che disconnette i cavi canbus a monte dello spinotto sul cablaggio del radar quando non arriva la tensione sulla linea positiva sotto quadro destinata al radar.
Mi spiego sull'impianto radar a quadro spento lo spinotto non porta la tensione positiva,ma presenta comunque i due cavi canbus regolarmente collegati; basta montare un relay due scambi sulla linea che interrompe i cavi canbus, che nel cablaggio radar sono terminali, quando non è presente la tensione quadro sul cablaggio destinato al radar (ideale interrompere entrambe le linee canbus del radar)
Come sempre ognuno ha le sue esperienze, io ho il canlock da 2 anni mai avuto un problema, funziona perfettamente .. ho fatto fare prova di accesso dalla linea can e blocca perfettamente
 
Buenos dias, me puedes ayudar a aclarar algunas dudas ya que veo que tienes el bypass al modulo SGW.

Tengo los cables para hacer el bypass pero no se si antes de desconectar el modulo SGW hay que desconectar la bateria para que no salgan los errores o no es necesario?

Una vez terminado el bypass, ¿se puede realizar el mismo sin fallos o se puede hacer solo al acceder a errores o restablecer cambio de aceite, etc?

Con el bypass ¿tendrías acceso gratuito a la centralita o además de eso tendrías que pagar alguna tarifa de acceso a Autoauth?

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