A AlexT18 Nuovo Alfista 13 Marzo 2021 10 3 4 Regione Friuli-Venezia Giulia Alfa Mi.To 16 Marzo 2021 #11 16 Marzo 2021 #11 None ha detto: Prima andava? Perché per me non c'entra. Sarà il cavo spezzato e l'hai scoperto adesso Clicca per espandere... La morosa dice di si, la macchina è sua, io l'ho usato un po di tempo fa, provero a fare qualche controllo dopo aver attivato il cruise
None ha detto: Prima andava? Perché per me non c'entra. Sarà il cavo spezzato e l'hai scoperto adesso Clicca per espandere... La morosa dice di si, la macchina è sua, io l'ho usato un po di tempo fa, provero a fare qualche controllo dopo aver attivato il cruise
A AlexT18 Nuovo Alfista 13 Marzo 2021 10 3 4 Regione Friuli-Venezia Giulia Alfa Mi.To 29 Maggio 2022 #12 29 Maggio 2022 #12 None ha detto: Si Clicca per espandere... Alla fine sono riuscito ad attivarlo, non era allineato il proxy. Tutto funzionante Reazioni: Wolf147
None ha detto: Si Clicca per espandere... Alla fine sono riuscito ad attivarlo, non era allineato il proxy. Tutto funzionante