Installazione filtro conico su 1.3 Ie

Re: Alfa 33 - Installazione filtro conico consigli

quotate quotate intanto vi ricordo che:
super 1,485
gpl 0,679!
 
Re: filtro conico

Quoto anke io!il gpl sul boxer della 33 è come un calcio nelle parti basse

mi dispiace x qlli ke pensano ke il gpl rovina il motore di un auto,motore boxer compreso...informatevi, e poi potete parlare...:grinser026:
 
Re: Alfa 33 - Installazione filtro conico consigli

un amico c'è l'ha sempre sulla 33! ti dico solo che è arrivato a 150 mila kilometri e fa prima a buttarla... sulla strada nn ne parliamo dove lo lascio! io arrivo a 190km/h se lui arriva a 160 tutto scannato è anche troppo... di ripresa neanche a parlarne... i motori boxer si rovinano molto prima con l'impianto a gas...

p.s. ragazzi il primo giugno a giovinazzo provincia di bari avverra una giornta tuning e verranno quelli di guida sicura che faranno il tracciato... prometto di fare il video;) e di farvi sapere a che posto arriverà la my33 contro gli altri bolidi elaborati!!!! bye
 
Re: Alfa 33 - Installazione filtro conico consigli

Carmdevol non scrivere velocità che infrangono il C.d.S in quanto la polizia può leggere benissimo prendere e chiudere bottega.....
cmq anche se ultimamente gli impianti gpl hanno avuto un evoluzione incredibile non penso che lo metterei neanche io su un benzina...il benzina è il benzina non ce niente da fare...cmq se ti va passa di qui https://forum.clubalfa.it/sud-ed-isole/4681-clubalfa-sezione-puglia-44.html ce in programma un raduno tra di noi pugliesi per agosto...ciaooo
 
Re: Alfa 33 - Installazione filtro conico consigli

non sn x niente d accordo...le velocita ke dici tu le ho raggiunte anke io un paio di volte senza aver nessun tipo di problema col gpl...ma l ho fatto semplicememte x testare l impianto...e mi ha ripagato benissimo...cmq il mio rimane u parere xsonale...:))
 
Re: Alfa 33 - Installazione filtro conico consigli

Raga ripeto scrivetevelo in pm di velocità fuori codice...possono benissimo chiudere tutto...
 
Pulizia filtro conico

amici un info..mi sapete dire innanzitutto ogni quanti km si pulisce il filtro conico?inoltre io so ke si smonta e si immerge in acqua x circa 10 minuti x poi farlo asciugare e rimntarlo...mi dite se e sufficiente far cio?opp bisogna spruzzargli un po di olio spray adatto?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: pulizia filtro conico

amici un info..mi sapete dire innanzitutto ogni quanti km si pulisce il filtro conico?inoltre io so ke si smonta e si immerge in acqua x circa 10 minuti x poi farlo asciugare e rimntarlo...mi dite se e sufficiente far cio?opp bisogna spruzzargli un po di olio spray adatto?

Unisco alla discussione che avevi già aperto sull'argomento.