Puglia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia/Bari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

Buon pomeriggio uagnùùù :p

- Informazione Pubblicitaria -

Sera ragazzi

ciao ragazzi.. avete impegni il primo giugno? :eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:

p.s. tranquilli maurizio non ci sarà, ha detto che deve superare un esame in facoltà (penso sia quello delle urine :grinser005:).... quindi staremo tranquili :eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:

skerzi a parte io spero che maurizio potrà venire... stava in progetto un evento... con raccolta di tutte le entrate in beneficienza... ;););)

se a qualkuno interessa posso anche dare qualke dettaglio in più :decoccio:

Magari fosse delle urine mi sarei presentato al raduno con le bottiglie appresso:p ke peccato non esserci...ma il 1 giugno ce pure quello del nostro club...qui ci vuole il potere dell' OBIQUITA!!!
tre mauri...1 a casa a studiare 1 a Roma 1 a Giovinazzo....ops...mmmmm....e altre due Q2 chi mi le dà?!?!?!:p
gaetano se metti la locandina che è davvero bella...ciao a tutti e buona giornata

ehm ... Mauri, non so di che raduno parliate, ma a scanso di equivoci ed onde evitare spiacevoli episodi, evitiamo di mettere locandine relative a raduni di altri club se non preventivamente autorizzati dal Direttivo ;)

Grazie e ciao ... :decoccio:

è vero...infatti mi sono scordato di scrivere "chiedi a Tibe se puoi"...chiedo scusa...davvero...

Buon giorno a tutti! ...bentrovati...

Ciao Ivan buongiorno....tutto bene??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X