Installazione interni Giugiaro su 156 1° serie

A

alfa3.2gta

Utente Cancellato
:D:D Salve a tutti!! :D:D
come da titolo la mia domanda è se è possibile installare gli interni della giugiaro nella 1° serie, cioè plancia e tunnel centrale, rimanendo tachimetro, contagiri, e i 3 strumenti centrali originali dell'auto su cui effettuare il "trapianto" :grinser005:; ho visto su un altro post che sicuramente la cosa che darebbe più problemi è il clima :mad::mad:, ma a parte questo ostacolo, quali problemi potrebbero sorgere?
se si smontasse tutto l'apparato da una giugiaro o my2002, l'operazione sarebbe più semplice(anche per quello che riguarda il clima)? e riguardo al cablaggio? :confused::confused:
grazie a tutti

anche io stavo pensando di fare una cosa del genere, però un po diversa dalla tua dato che adattare tutto l'impianto clima la vedo una cos difficile e cioè lasciare la plancia del 1° serie fino al pulsante delle 4 frecce ed adattare il tunnel centrale del 2° serie, ad occhio sembrerebbe una cosa fattibile ed abbastanza veloce da fare, dovrei vedere con le misure.....

- Informazione Pubblicitaria -
mi sembra che le misure siano quelle... il problema sono i cablaggi da fare :mad::mad:... se riuscissi vorrei mettere quelli dalla GTA :grinser002: e devo vedere e come riprogrammare il contakm per avere i km originali

secondo me i cablaggi ti conviene lasciarli perdere.........

X