Installazione interni Giugiaro su 156 1° serie

• Autore discussione Autore discussione alfa3.2gta
  • Data d'inizio Data d'inizio
A

alfa3.2gta

Utente Cancellato
:D:D Salve a tutti!! :D:D
come da titolo la mia domanda è se è possibile installare gli interni della giugiaro nella 1° serie, cioè plancia e tunnel centrale, rimanendo tachimetro, contagiri, e i 3 strumenti centrali originali dell'auto su cui effettuare il "trapianto" :grinser005:; ho visto su un altro post che sicuramente la cosa che darebbe più problemi è il clima :mad::mad:, ma a parte questo ostacolo, quali problemi potrebbero sorgere?
se si smontasse tutto l'apparato da una giugiaro o my2002, l'operazione sarebbe più semplice(anche per quello che riguarda il clima)? e riguardo al cablaggio? :confused::confused:
grazie a tutti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
anche io stavo pensando di fare una cosa del genere, però un po diversa dalla tua dato che adattare tutto l'impianto clima la vedo una cos difficile e cioè lasciare la plancia del 1° serie fino al pulsante delle 4 frecce ed adattare il tunnel centrale del 2° serie, ad occhio sembrerebbe una cosa fattibile ed abbastanza veloce da fare, dovrei vedere con le misure.....

mi sembra che le misure siano quelle... il problema sono i cablaggi da fare :mad::mad:... se riuscissi vorrei mettere quelli dalla GTA :grinser002: e devo vedere e come riprogrammare il contakm per avere i km originali

X