la luce dell'anabbagliante è buona, quella dell'abbagliante me l'aspettavo maggiore, non ho un contatto msn; se mi mandi un pm con la tua e mail ti giro la bozza della guida che ho fatto.
a me risulta tutto ok provo a rimandartela
metto le foto fatte ieri sera con il cell quindi di bassa qualità; ma si vede che il fascio è tagliato di netto e non spara ovunque
Re: Alfa 147 - montaggio lenticolare bixenon con angel eyes
si vede sopratutto nel garage anche se non e netto al 100% devo dire la verita perke nella foto nmel garage chiuso si vede un po di spampanamento e dovrebbero fare una V
ricordo che sono fatte con il cell pertanto la qualità non è il massimo calcola che non le le sto ancora regolando perchè quando me le hanno montate erano troppo basse e le ho regolate a occhio; infatti la sinistra è leggermente piu alta della destra; si vede in foto 5 in parte alla bici che c'è un fascio piu alto dell'altro
l'unica cosa i cavi io mi ci perdo pero vorrei sapere se qualcuno che ha provato puo dire se e meglio questa lente o quella della casa mamma alfa perche vedo che se devo prendere un faro con lenticolare della casa a 450 euro al pezzo che se si fulmina una lampada sono 180euro e se si brucia un motorino sono cazzi e visto che ho in casa un paio di faari di una 147 modello gta ovvero neri qusi quasi metto la lente su quelli
Camoz quanto hai pagato i fari originali tipo blackline?
Hanno il silicone trasparente oppure per aprirli tocca forzare?
P.S. altra idea da proporre leggermente O.T.
Mettere le frecce al posto dei fendinebbia sarà fattibile? Come inclinazione ci dovrebbero stare.... (causa modifiche al paraurti)
Camoz quanto hai pagato i fari originali tipo blackline?
Hanno il silicone trasparente oppure per aprirli tocca forzare?
P.S. altra idea da proporre leggermente O.T.
Mettere le frecce al posto dei fendinebbia sarà fattibile? Come inclinazione ci dovrebbero stare.... (causa modifiche al paraurti)
i fari blackline da listino costano 10 euro piu di quelli normali, ma se li prendi come me a prezzo da concessionario (me li ha procurati un amico carrozziere) hanno uno sconto del 15% anzichè del 30% e gli ho dato poco meno di 600 euro.
hanno il silicone nero e appena posso posto la guida con le operazioni; comunque va forzato con il cutter.
non dovrebbero esserci problemi a mettere la freccia al posto dei fendinebbia; basta adattare l'attacco della lampadina e poi collegare il cavo delle frecce.