Installazione lenticolare bixenon con angel eyes - Alfa 147

Re: Alfa 147 - montaggio lenticolare bixenon con angel eyes

Grazie mille. Spero che gli originali hanno il silicone trasparente "normale" almeno se l'apertura è agevole posso fare tutto in una giornata e lavorare direttamente sui fari originali. (pensavo costasse molto meno una coppia di fari!!).

Adesso ho anche mandato una mail a obd2world perchè non ho ben capito se i proiettori lenticolari di serie hanno il neon blu o no, io li voglio mettere bianchi... blu non mi piacciono proprio.
Ma le centraline sono le stesse dei kit xenon normali???

Scusate le 1000 domande...:rolleyes:

Grazie mille. Spero che gli originali hanno il silicone trasparente "normale" almeno se l'apertura è agevole posso fare tutto in una giornata e lavorare direttamente sui fari originali. (pensavo costasse molto meno una coppia di fari!!).

Adesso ho anche mandato una mail a obd2world perchè non ho ben capito se i proiettori lenticolari di serie hanno il neon blu o no, io li voglio mettere bianchi... blu non mi piacciono proprio.
Ma le centraline sono le stesse dei kit xenon normali???

Scusate le 1000 domande...:rolleyes:

sicuramente i fari hanno il silicone grigi, per aprire i fari metti in conto almeno 4 ore l'uno; anche se per esperienza personale consiglio di fare molte pause (se inizi a innervosirti rischi di romperlo) comunque se li trovi in demolizione dovresti risparmiare parecchio.
i fari hanno gli angel blu o bianchi in base a come li ordini (i miei sono bianchi), i ballast vanno bene di qualsiasi marca purchè abbiano l'attacco AMP se no fai come me e li cambi (io ho reciclato i miei vecchi della xenonlamp)

• Like
Reactions: Cardy

sicuramente i fari hanno il silicone grigi, per aprire i fari metti in conto almeno 4 ore l'uno; anche se per esperienza personale consiglio di fare molte pause (se inizi a innervosirti rischi di romperlo) comunque se li trovi in demolizione dovresti risparmiare parecchio.
i fari hanno gli angel blu o bianchi in base a come li ordini (i miei sono bianchi), i ballast vanno bene di qualsiasi marca purchè abbiano l'attacco AMP se no fai come me e li cambi (io ho reciclato i miei vecchi della xenonlamp)

Grazie mille!:)

- Informazione Pubblicitaria -

anchio ho gli xenon della xenonlamp di casalfiumanese pero sto vedenod per i 55w reali di centralina

Ok, kit bixenon ordinato... se avete guide più dettagliate passate pure x favore!
Per fissare le lenti avete messo del silicone o sono fissate solo tramite la ghiera filettata?

si avvitano e basta.
mandami un pm con la tua e mai che ti anticipo la guida.
oggi però cerco di finirla.

Se vi interessa ho aperto nella inserzione vendite tra privati una inserzione di vendita di un kit lenticolare bixenon 6000K con angel bianchi per attacco h1/h7 mai montato..... nel caso buttateci un occhio.

come mai lo vendi?

Rex ti ho risp nella discussione di vendita, comunque per gli altri li vendo perchè mi sto rendendo conto che non ho il tempo per smontare e modificare i fari (neanche questa estate) e mi sto convincendo sempre piu dei nuovi fari devil eyes, carini e piu veloco da montare, inoltre i miei fari erano gia stati aperti per farli neri (gta style) e non so quanto convenga continuare ad aprire i fari

io ho duefari gta stile come che si aprono perke ho sentito varie scuole di pensiero tipo forno e fon qual'è il migliore?

X