Installazione lenticolare bixenon con angel eyes - Alfa 147

Re: Alfa 147 - montaggio lenticolare bixenon con angel eyes

ragazzi sono disperato, un angel non accende piu!!! ma i collegamenti sono giusti e il ceck control cosa strana nn si attiva. ma la corrente arriva, cosa è successo? bruciato il neon??? si puo cambiare??
 
Re: Alfa 147 - montaggio lenticolare bixenon con angel eyes

ragazzi sono disperato, un angel non accende piu!!! ma i collegamenti sono giusti e il ceck control cosa strana nn si attiva. ma la corrente arriva, cosa è successo? bruciato il neon??? si puo cambiare??

i neon non sono un granchè, a me se fa freddo uno si accende a luce ridotta per un po' poi va piena luce, io li ho messi sotto chiave come luci diurne, e mi sa che quando partono li lascio spenti.

per cambiarlo non dovrebbero esserci problemi, so di chi ha cambiato il colore, ma comunque va riaperto il faro.
 
Re: Alfa 147 - montaggio lenticolare bixenon con angel eyes

purtroppo lo so. ma anke se posso cambiarlo preferirei mettere un angel ayes + duraturo, non so a led ad esempio. ma dove li posso trovare? :confused:
 
Re: Alfa 147 - montaggio lenticolare bixenon con angel eyes

purtroppo lo so. ma anke se posso cambiarlo preferirei mettere un angel ayes + duraturo, non so a led ad esempio. ma dove li posso trovare? :confused:
senti la obd2world, sicuramente li hanno, se no devi cercare degli angel della stessa misura, cosa piu difficile.
 
Re: Alfa 147 - montaggio lenticolare bixenon con angel eyes

io ho visto djwolf che ha fatto la modifica mettendo i cerchi a led!! aavete un contatto di lui cosi lo contatto e mi spiega come ha fatto il lavoro?
 
Re: Alfa 147 - montaggio lenticolare bixenon con angel eyes

ragazzi qualkuno ke mi dice dove trovare gli angel per modifcare il kit c è?
 
Re: Alfa 147 - montaggio lenticolare bixenon con angel eyes

Salve a tutti , mi volevo unire anche io a questa discussione , dei fari lenticolare bi xeno ,io ho una 147 restayling del 2007 , quindi con il famelico faro difficile da aprire ,e con una parabola enorme , ho visto che qualche utente di questo forum ha già effettuato la modifica con il kit che si trova su internet ( ebay , o sito produttore ) , e devo dire che per via delle dimenzioni ridotte della lente , sulla 147 restayling non è proprio il massimo , c'e troppo spazio attorno alla lente , proprio per questo , volevo segnalarvi , questa cosuccia , premetto che io sono un frequentatore di un altro forum sepre dedicato al marchio , che ovviamente non sto qui a dire , per non spammare , ma questo lavoro l ho visto e seguito da un utente di questo forum , ha preso un faro lenticolare di una passat , e l ha adattato con una maestria non idifferente al faro della 147 restayling , con un risultato eccezionale , come se fosse originale...vi posto qualche foto...

PS:con il mio discorso non voglio publicizzare l altro forum , ne dire che li sono più bravi o altro

ho solo deciso di postare , perche mi sembra un lavoro degno di nota , e siccome qua ci sono alcuni interessati , magari prendono spunto

:decoccio::decoccio:
 

Allegati

  • fato lenticolare.jpg
    fato lenticolare.jpg
    88.9 KB · Visualizzazioni: 333
  • faro lenticolare 1.jpg
    faro lenticolare 1.jpg
    71 KB · Visualizzazioni: 1,268
  • faro lenticolare 2.jpg
    faro lenticolare 2.jpg
    74.1 KB · Visualizzazioni: 819
Re: Alfa 147 - montaggio lenticolare bixenon con angel eyes

salve vorrei sapere dove avete comprato la lente?e pi o meno i costi....in attesa di vostre risposte vi ringrazio in anticipo:decoccio:
 
Re: Alfa 147 - montaggio lenticolare bixenon con angel eyes

salve vorrei sapere dove avete comprato la lente?e pi o meno i costi....in attesa di vostre risposte vi ringrazio in anticipo:decoccio:
Qui:
Strumentazione Elettronica Automotive

costo lente 169,00€ costo ballast 69,00€
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 147 - montaggio lenticolare bixenon con angel eyes

Esistono fari lenticolari già pronti per la 147 restyling???? Dove li posso trovare (il prezzo non è un problema, almeno che non sia veramente esorbitante)???