Installazione lenticolare bixenon con angel eyes - Alfa 147

Re: Alfa 147 - montaggio lenticolare bixenon con angel eyes

Ci deve essere qualche filo in corto che fa massa nel faro.

1. bhè ragazzi non mi resta che smontare di nuovo fare e mettermi bello tranquillo a banco per rifare tutti i collegamenti esatti. poi prima di montare faccio le dovute prove. ::cop::

purtroppo cosi non va! :WC:

e per sicurezza rimetto le spinette e mi collego anke le alogene

(anzi a proposito sapete indicarmi quale lampada si avvicina di piu al bianco xenon che posso mettere come alogena abbagliante?)

ragazzi vi ringrazio cmq di tutta la vostra pazienza! :)

Ciao a tutti!!!Cambiando la lampada h7 con il faro lenticolare al momento delle revisione sono regolari?
Ballissimo il risultato estetico..complimenti per i post!:cool001:

- Informazione Pubblicitaria -

Ciao a tutti!!!Cambiando la lampada h7 con il faro lenticolare al momento delle revisione sono regolari?
Ballissimo il risultato estetico..complimenti per i post!:cool001:

No sono illegali e teoricamente non passi la revisione;
comunque se sono regolati in modo corretto, con le revisioni italiane fatte "alla buona", non fanno storie.

Ciao ragazzi, da poco ho comperato il kit lenticolare per la mia 147 è da un mese che vado avanti per preparare al meglio il fanale. HO FATTO QUALCHE MODIFICA DI ESTETICA, ho preso 2 kit cosi faccio sia l'anabbagliante che l'abbagliante piu' per estetica che funzionalita', pero' adesso mi sorge un dubbio: ho visto il primo post con descrizione e foto allegate, e ha collegato i 2 fili bianchi assieme al positivo, ma come puo' funzionare cosi ? perchè li hanno collegati insieme ?grazie a chi mi puo' dare una mano

Ciao ragazzi, da poco ho comperato il kit lenticolare per la mia 147 è da un mese che vado avanti per preparare al meglio il fanale. HO FATTO QUALCHE MODIFICA DI ESTETICA, ho preso 2 kit cosi faccio sia l'anabbagliante che l'abbagliante piu' per estetica che funzionalita', pero' adesso mi sorge un dubbio: ho visto il primo post con descrizione e foto allegate, e ha collegato i 2 fili bianchi assieme al positivo, ma come puo' funzionare cosi ? perchè li hanno collegati insieme ?grazie a chi mi puo' dare una mano

se rileggi il mio post 184 ho messo come li hio collegati io.

ho riletto il tuo post 184 ma non mi dice come collegarli

ho riletto il tuo post 184 ma non mi dice come collegarli

scusa era il 189;

solo xenon

i 2 fili bianchi vanno collegati alla spinetta dell'anabbagliante(uno al positivo uno al negativo); i 2 fili blu vanno collegati alla spinetta degli abbaglianti; in questo modo quando accendi le mezze si accendono le lampadine e quando lampeggi o attivi i fari di profondità si apre lo specchietto.

xenon + abbagliante alogeno

colleghi i cavi azzurri sui cavi dell'abbagliante e la spinetta alla lampadina.

grazie Camoz allora è come dicevo io ... finalmente a giorni posso montare tutto il mio lavoro di un mese, modifiche sopra modifiche se vuoi posso postare qualche foto

grazie Camoz allora è come dicevo io ... finalmente a giorni posso montare tutto il mio lavoro di un mese, modifiche sopra modifiche se vuoi posso postare qualche foto

ottima idea sapettiamo le foto del lavoro.

X