Installazione lenticolare bixenon con angel eyes - Alfa 147

Re: Alfa 147 - montaggio lenticolare bixenon con angel eyes

MA infatti a me pareva di averla vista qui pubblicata da te 8complimenti intanto) ma ieri cercandola non la trovavo e ora mi sono accorto che è consultabile solo dai soci.
 
Re: Alfa 147 - montaggio lenticolare bixenon con angel eyes

Ragazzi,le migliori guide abbiamo deciso di metterle a disposizione nell'area soci proprio per dare quel qualcosa in più a chi decide di associarsi,la ristretta cerchia oramai conta più di 100 persone.
 
Re: Alfa 147 - montaggio lenticolare bixenon con angel eyes

chi mi spiega bene come mantenere per le flasshate lìabbagliante alogeno? lascio inserito lo spinotto nell'alogeno e mi collego in parallelo ai cavi dello spinotto (con rubacorrente) ponendo un rele? da quanto deve eesere? non ci capisco molto scusate. cioè questo relè fa accendere solo la alogene quando si sfanala mentre quando si tengono fissi accende solo lo bixenon? come fa tecnicamente?.... o forse non ho capito bene, bo
 
Re: Alfa 147 - montaggio lenticolare bixenon con angel eyes

inserisci un relè di scambio (6 €uro) sugli abbaglianti e lo colleghi alle mezze; con un cavo vali agli alogeni (posizioni senza corrente) e con l'altro al relè dell'oscuratore del kit bi-xenon (posizione con corrente).
Collegato come sopra quando la mezza è spenta va il circuito chiuso senza corrente e va la l'alogeno mentre quando accendi le mezze si attiva il circuito dello xenon.
a giorni dovrei finire il mio impianto e posto una guida di come sistemare il cablaggi e relè.
 
Re: Alfa 147 - montaggio lenticolare bixenon con angel eyes

Camoz aspettiamo impazienti, perchè ci sono guide a riguardo ma piu che altro su come si montano meccanicamente, quello in cui non brillo presonalmente invece sono i collegamenti elettrici, mi sembra una centrale elettrica sto kit, ma poi non è visibile a cofano aperto con pure i cavi che arrivano alla batteria?
 
Re: Alfa 147 - montaggio lenticolare bixenon con angel eyes

Per adesso sto finendo il secondo faro; effetivamente il cablaggio sulle prime fa un po' impressione, ma se lo stendi su un tavolo si riesce a capire bene come funzione; a cofano aperto è di sicuro visibile sopratutto si vedranno i ballast e i relè dell'impianto; mentre i cablaggi hanno le loro canaline e con qualche fascetta se messi bene spariscono.
penso di finire entro domenica; ovvero mi sono dato questo limite perchè continuo a rimandare l'apertura del faro perchè odiosissimo.
appena poso il cablaggio comunque posto subito una foto.
 
Re: Alfa 147 - montaggio lenticolare bixenon con angel eyes

salve ragazzi sono nuovo del gruppo..ho finalmente visto un faro fatto davvero a modo..dove posso trovare il kit per fare il tutto?grazie buscopan.. (alfa 147 m-jet 188cv)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto