Installazione luci - tergi automatici

Buugo

Super Alfista
23 Novembre 2021
657
565
149
Verona
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 MultiJet 2 150 Hp
Altre Auto
Mini Cooper
Ciao a tutti, avendo il vetro rovinato e potendolo sostituire con l’assicurazione volevo due info per installare sulla mia Giulietta luci e tergi automatici.

Ora da quanto ho capito mi servirebbe:

- Parabrezza con asola per sensore
- Sensore unico per luci e tergi
- Porta sensore
- Devioluci con funzione automatica
- Allineamento proxy

È corretto?

Ora un altra domanda, essendo che ho gia per le mani il devio con doppia funzione auto, se nel frattempo lo monto crea problemi o semplicemente la funzione auto non andrà e quindi funzionerà tutto manualmente come ora?

Chiedo perchè il devio attuale va malissimo, non fa tornare la freccia quando sterzo e la cosa mi fa uscire di testa..

Grazie a chi potrà aiutare!
 
Up up up non posso credere che nessuno abbia mai fatto una modifica cosi semplice per un upgrade che sinceramente ne vale davvero la pena
 
Up up up non posso credere che nessuno abbia mai fatto una modifica cosi semplice per un upgrade che sinceramente ne vale davvero la pena
Leggi la guida che ti ho postato, pubblicata tempo fa
 
Up up up non posso credere che nessuno abbia mai fatto una modifica cosi semplice per un upgrade che sinceramente ne vale davvero la pena

Prima di fare un post usa la funzione "cerca": avresti trovato la discussione con il link con il quale ti ha risposto l'utente Giorgione1978 (che ringrazio) ed avresti evitato di aprire un post su un argomento gia' discusso.
Evitate di far fare del alvoro inutile allo Staff per spostare od eliminare post praticamente identici a discussioni gia' aperte.

Grazie e Buon Proseguimento


Leggi la guida che ti ho postato, pubblicata tempo fa
 
Quando apri un post la funzione ''cerca'' viene utilizzata in automatico basandosi sulle parole del titolo e la suddetta funzione non ha trovato assolutamente nulle, la guida di cui parla Giorgione (che ringrazio) l'avevo vista ma a memoria la ricordavo su un altro Forum e relativa ad un altra auto, 147 o MiTo, evidentemente mi sbagliavo.
 
  • Like
Reactions: Giorgione1978
Salve a tutti,possiedo una giulietta del 2017, volevo sapere se posso montare il sensore pioggia dei modelli precedenti.
aqllego immagine dell'oggetto in questione
 

Allegati

  • s-l500.jpg
    s-l500.jpg
    24.9 KB · Visualizzazioni: 91
Direi di si ma per sicurezza verifica lo spinotto che hai sull'auto se coincide con quello che (non) si vede in foto
 
Grazie mille, ho chiesto al venditore di inviarmi un'immagine dei contatti, leggendo nel forum mi sembra di aver capito che deve essere a 6 pin
 
Ecco qui l'immagine del connettore,grazie per la pazienza
 

Allegati

  • IMG-20220531-WA0003.jpg
    IMG-20220531-WA0003.jpg
    57.3 KB · Visualizzazioni: 56
Pubblicità - Continua a leggere sotto