Installazione Metasystem Easycan su alfa

AgoDR

Alfista principiante
4 Gennaio 2009
25
1
21
35
LC
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.9 JTDm
Salve, ho acquistato un antifurto metasystem (easycan) per alfa 147 e ora lo dovrei momntare..lo schema è tutto chiaro cosi come i vari cablaggi, ma vorrei sapere una cosa..come si collegano i fili al cablaggio originale alfa?? esiste qualche cablaggio predisposto o devo tagliare, saldare o fare altro??
Grazie!
buona giornata!

ciao, ho acquistato il tuo stesso antifurto per la mia GT (il cablaggio è identico al tuo), da quello che hai scritto conosci già i collegamenti. Dato che ho qualche dubbio, potresti dirmi dove vanno collegati i 2 fili di Inserimento e disinserimento dell'allarme? Dopo aver visto lo schema che mi hanno fornito ho mi è sorto qualche dubbio che vorrei chiarire prima di montare l'allarme.

Ciao, non avendo avuto risposte l'ho fatto montare ma non ne sono soddisfatto, non per l'antifurto che lo ritengo ottimo ma per il metodo che il mio elettrauto ha utilizzato per collegarlo...cmq sabato lo devo ricontrollare, filo per filo e se hai pazienza sabato sera ti dirò dove collegare i fili di inserimento e disinserimento..ti dirò dove trovarli..ok?
ciao!

- Informazione Pubblicitaria -
X