Installazione pellicole sui vetri

no polizia di stato, però secondo me avevano fatto domanda per i carabinieri. ahahahah

senza offesa per nessuno!
 
ragazzi...io ho fatto fare da car glass i vetri oscurati... e nessuno ha mai detto niente..ne ai controlli di polizia ne alla revisione... bu..secondo me dipende da caso a caso..
io cmq i due finestrini anteriori e il parabrezza li ho lasciati chiari
 
nemmeno qui dice niente nessuno.non ci fanno nemmeno caso se l'auto non e' estrema estrema.io appena posso con il portafoglio....tutti neri ma intermedio.con 400 euro sono apposto.
 
nemmeno qui dice niente nessuno.non ci fanno nemmeno caso se l'auto non e' estrema estrema.io appena posso con il portafoglio....tutti neri ma intermedio.con 400 euro sono apposto.

io li ho fatti fare gradazione media...
 
Dunque, l'oscurazione dei vetri posteriori e lunotto non creano problemi a patto che le pellicole utilizzate siano omologate e l'omologazione sia chiaramente visibile dall'esterno, in ogni caso se notate molti furgoni hanno applicati adesivi completi su tali vetri che ne impediscono completamente la visibilità mentre altri escono dalla casa senza tali vetri..... e questo non è specificato nel libretto di circolazione, questo deriva dall'obbligatorietà degli specchietti esterni.
Non è consentita l'oscurazione dei vetri anteriori e del parabrezza sia per ragioni di sicurezza che di riconoscimento del conducente.
Ho oscurato i vetri posteriori della Twingo di mio figlio con pellicole omologate ma vi garantisco che in manovra la notte ci vorrebbe una luce di retromarcia allo xenon se non ci si affida ai soli specchietti laterali.
Ciauzz
Mario
 
nemmeno qui dice niente nessuno.non ci fanno nemmeno caso se l'auto non e' estrema estrema.io appena posso con il portafoglio....tutti neri ma intermedio.con 400 euro sono apposto.


Non dice niente nessuno, finchè nessuno si sveglia, ma se tu li fai tutti neri, anche se non eccessivamente, metti in conto che prima o poi danno il bensevito anche a te.
 
un mio amico li aveva tutti neri..persino davanti..e quando era agli stop doveva abbassare il finestrino per vedere se arrivava qualcuno..perche non si vedeva nulla...
 
un mio amico li aveva tutti neri..persino davanti..e quando era agli stop doveva abbassare il finestrino per vedere se arrivava qualcuno..perche non si vedeva nulla...

e se fuori piove??

ahahah un genio!! :D
 
un mio amico li aveva tutti neri..persino davanti..e quando era agli stop doveva abbassare il finestrino per vedere se arrivava qualcuno..perche non si vedeva nulla...


Poi quando gli sequestrano il veicolo (giustamente), si lamentano.
Ma se nel frattempo nessuno lo becca, se ne accorgerà quando provocherà un'incidente dovuto alla scarsa visibilità, sempre ammesso che possa raccontarlo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Poi quando gli sequestrano il veicolo (giustamente), si lamentano.
Ma se nel frattempo nessuno lo becca, se ne accorgerà quando provocherà un'incidente dovuto alla scarsa visibilità, sempre ammesso che possa raccontarlo.



gia infatti io non condivido questa sua scelta:smiley_029:
poi a dirti la verità..non sta nemmeno bene...sembra un politico:D