Installazione pellicole sui vetri

insomma mi dite che non è un lavoro x niente semplice uffa...
stavo guardando questo io
TRAINFORM - VETROSCURO - Pellicole oscuranti per auto Kit fai da te
cosa ne dite???
opinioni sempre ben accette.....

Beh, il kit sembra fornito di tutto il necessario, meno 1 cosa.... l'esperienza di aver già fatto questo tipo di applicazione.
Il marchio 3M è una garanzia sulla qualità dei prodotti e anche se non prodotto direttamente sicuramente è stato abbondantemente testato, dimostrazione che forniscono tutte le certificazioni...
interessante il fatto che forniscano un pezzo di pellicola aggiuntiva per fare delle prove, comunque è un lavoro che richiede pazienza e tecnica, ti posto un link ad un video che ho fatto sull'applicazione di adesivi, solo per farti capire un poco quello che intendo YouTube - Applicazione adesivi certo che l'applicazione di pellicole per vetri è un poco piu complessa....
Ciao
Mario
 
ho visto il video : ottima spiegazione, molto utile ;)
 
allora...non è che è difficile..cioè se gia lo hai fatto almeno una volta...se è la prima volta non è dett oche viene un lavoro perfetto...ma non per questo voglio demorallizzarti...magari fallo con qualcuno che abbia un po di esperienza...cosi vedi..e caso mai un altra volta lo fai tu:)
 
allora...non è che è difficile..cioè se gia lo hai fatto almeno una volta...se è la prima volta non è dett oche viene un lavoro perfetto...ma non per questo voglio demorallizzarti...magari fallo con qualcuno che abbia un po di esperienza...cosi vedi..e caso mai un altra volta lo fai tu:)
infatti io chiedevo proprio questo se qualcuno più o meno della mia zona fosse capace di darmi una mano per fare un bel lavoro....
 
infatti io chiedevo proprio questo se qualcuno più o meno della mia zona fosse capace di darmi una mano per fare un bel lavoro....


Io il consiglio te lo do lo stesso, anche se credo che farai di testa tua.
Credo che nessuno che sappia come fare, anche se ti è vicino, si prenderà la briga di aiutarti ad applicare le pellicole, perchè è di una delicatezza e difficoltà, nonchè scomodità notevole.
Se lo fai da solo e non l'hai mai fatto (a meno che tu non sia un genio), stai sicuro che butterai via tutto, se non farai addirittura danni.
Capisco che vorresti risparmiare, ma così facendo butti via i soldi, piuttosto informati quanto viene a costare già installate e se puoi permettertelo fallo fare, è la cosa migliore.
Ciao
 
Io il consiglio te lo do lo stesso, anche se credo che farai di testa tua.
Credo che nessuno che sappia come fare, anche se ti è vicino, si prenderà la briga di aiutarti ad applicare le pellicole, perchè è di una delicatezza e difficoltà, nonchè scomodità notevole.
Se lo fai da solo e non l'hai mai fatto (a meno che tu non sia un genio), stai sicuro che butterai via tutto, se non farai addirittura danni.
Capisco che vorresti risparmiare, ma così facendo butti via i soldi, piuttosto informati quanto viene a costare già installate e se puoi permettertelo fallo fare, è la cosa migliore.
Ciao

io quoto ;)
 
vic quoto pure io se vuoi c'e un tipo di carpi che con 50€ a vetro te lo fa se no ne conosco uno di modena che lavora molto bene ed e un tot veloce e chiede piu o meno sui 200€......se vuoi ti ci porto poi senti che ti dicono anke perchè li devo fare pure io!!! al massimo ci andiamo insieme e chissà che non ci fanno spendere qualcosa in meno!!!!!
 
lo fanno anche su vetri in plexiglas? :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto