Installazione stereo aftermarket 2 DIN

anche io vorrei qualche informazione e magari link su dove acquistare l'occorrente
il 2din rigorosamente pioneer ;)

x gli amanti del poco estetico gustatevi questo OBROBRIO che ha realizzato la ALPINE.. RTEmagicC_giulietta_picc.JPG.jpg

Sono andato oggi da un installatore e a breve uscirà la mascherina della phonocar a 2 DIN anche se per la poca richiesta sarà cmq difficile da reperire. E da quanto ho capito non conviene installare l'interfaccia che ricollega il blue&me dato che costa abbastanza e il volume del vivavoce rimane fisso. Ora appena riesce ad averle mi deve mandare le foto di questa nuova mascherina e mi deve fare un preventivo.

- Informazione Pubblicitaria -
x gli amanti del poco estetico gustatevi questo OBROBRIO che ha realizzato la ALPINE.. Visualizza allegato 78872

In effetti fa abbastanza schifo... il profilo superiore più alto della mascherina di serie impalla le bocchette dell'aria e non si può proprio guardare.

Ma possibile che progettando il cruscotto di un auto di questa portata non abbiano previsto che gli utenti avrebbero potuto voler installare un doppio din?
dai, aspettiamo di vedere cosa tira fuori la phonocar, sennò mi sa che si scatenerà un asta per accaparrarsi i servizi di Carlo :)

Fa veramente CAGXXX!!!!! l'unica cosa che rimprovero all'alfa non è il fatto di non avere "previsto" che la gente voleva mettere un doppio din, ma il fatto che il radionavigatore non legge dvd! è una lacuna grande secondo me e con questa semplice cosa avrebbero venduto il radionavigatore come il pane!! io lo acquisterò ugualmente ma sta cosa mi fa storcere non poco il naso!

Fa veramente CAGXXX!!!!! l'unica cosa che rimprovero all'alfa non è il fatto di non avere "previsto" che la gente voleva mettere un doppio din, ma il fatto che il radionavigatore non legge dvd! è una lacuna grande secondo me e con questa semplice cosa avrebbero venduto il radionavigatore come il pane!! io lo acquisterò ugualmente ma sta cosa mi fa storcere non poco il naso!

Il fatto che il navi non legge i dvd non è l'unica sua lacuna...
se non sbaglio non segnala i velox, l'aggiornamento delle mappe è tutt'altro che economico, lo schermo non è touch (eh vabbe, vista la posizione non sarebbe il masssimo della comodità...)

insomma, rispetto ad altri dispositivi che costano anche meno della metà dei 1800 euro che chiede fiat, ha funzioni che definire "limitate" è riduttivo.

Il fatto che il navi non legge i dvd non è l'unica sua lacuna...
se non sbaglio non segnala i velox, l'aggiornamento delle mappe è tutt'altro che economico, lo schermo non è touch (eh vabbe, vista la posizione non sarebbe il masssimo della comodità...)

insomma, rispetto ad altri dispositivi che costano anche meno della metà dei 1800 euro che chiede fiat, ha funzioni che definire "limitate" è riduttivo.

Ma guarda i velox volendo penso che si possano mettere nei futuri aggiornamenti se loro lo prevedono. quello è risolvibile credo. ma il lettore dvd no. in caso si dovrebbe cambiare sorgente! o modificare lo stereo originale e manco so se si può fare! insomma è una spesona. che gli costava boh!

Carlo questa soluzione è altamente antiestetica. Però ho visto sul sito di video-car una 2° soluzione
e penso sicuramente migliore
riporto la foto
http://www.video-car.it/CarAudio/Accessori/Nuove auto/ALFA GIULIETTA 2 Din Pioneer.jpg
il problema non è di come si realizza la mascherina.. e che in quel punto il DOPPIO DIN è antiestetico.. la macchina stile retrò con i pomelloni e ci metti un display grande!!! STONAAAA!|| e come se sotto un abito elegante calzassimo delle scarpe sportive :)) .
ecco perchè ho realizzato il monitor a cruscotto motorizzato

Carletto hai qualche foto dell'installazione che hai fatto?

X