x gli amanti del poco estetico gustatevi questo OBROBRIO che ha realizzato la ALPINE.. Visualizza allegato 78872
Fa veramente CAGXXX!!!!! l'unica cosa che rimprovero all'alfa non è il fatto di non avere "previsto" che la gente voleva mettere un doppio din, ma il fatto che il radionavigatore non legge dvd! è una lacuna grande secondo me e con questa semplice cosa avrebbero venduto il radionavigatore come il pane!! io lo acquisterò ugualmente ma sta cosa mi fa storcere non poco il naso!
Il fatto che il navi non legge i dvd non è l'unica sua lacuna...
se non sbaglio non segnala i velox, l'aggiornamento delle mappe è tutt'altro che economico, lo schermo non è touch (eh vabbe, vista la posizione non sarebbe il masssimo della comodità...)
insomma, rispetto ad altri dispositivi che costano anche meno della metà dei 1800 euro che chiede fiat, ha funzioni che definire "limitate" è riduttivo.
il problema non è di come si realizza la mascherina.. e che in quel punto il DOPPIO DIN è antiestetico.. la macchina stile retrò con i pomelloni e ci metti un display grande!!! STONAAAA!|| e come se sotto un abito elegante calzassimo delle scarpe sportive ) .Carlo questa soluzione è altamente antiestetica. Però ho visto sul sito di video-car una 2° soluzione
e penso sicuramente migliore
riporto la foto
http://www.video-car.it/CarAudio/Accessori/Nuove auto/ALFA GIULIETTA 2 Din Pioneer.jpg