installazione strisce led all'interno della 147

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

manca

Nuovo Alfista
16 Dicembre 2011
8
0
1
MO
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
147
Motore
1.6 TwinSpark
salve a tutti, chiedevo se qualcuno conosceva il modo di installare delle strisce led dalla pedaliera, dal passeggero e sotto 2 seggiolini per fare luce anche dietro.
mi piacerebbe che i neon fossi io ad accenderli, installando un pulsante con il quale scegliere quando attivarli, avrei bisogno anche di sapere da dove mi conviene prendere la corrente. ho cercato un po nel forum ma non ho trovato niente di realmente inerente.aspetto notizie..
 
Dall'accendi sigari così 6 comodo ad andare sotto la pedaliera e sotto i sedili.Appena parti col positivo dall'accendi sigari metti l'interuttore x accenderli quando vuoi
 
puoi rispiegarmi meglio la seconda parte della frase?devo prendere la corrente dalla luce dell'accendisigari o direttamente dall'accendisigari?come ci arrivo in entrambi i casi?da li sono comodo ad arrivare anche sotto ai seggiolini davanti per l'illuminazione dietro?quindi come materiale mi bastano le strisce ed un interruttore?
 
partendo dall'accendisigari puoi sia accenderli manualmente con un interruttore oppure riscontrandoti il filo puoi farli accendere appena accendi le luci oppure c'è un altro filo che si accendono appena giri il quadro....ora il colore dei fili non lo ricordo xke sono anni che ho fatto queto lavoro...cmq per andare dietro o passi x il tunnel centrale oppure puoi passare sotto i battitacco o sotto la mouquet....non è un lavoro difficile
 
immagino che non sia un lavoro diffcile, io pero sono piuttosto inesperto, comunque a me piacerebbe che si accendessero con un pulsante e ho capito che devo collegarmi all'accendisigari, il problem è a quale filo dell'accendisigari?
 
immagino che non sia un lavoro diffcile, io pero sono piuttosto inesperto, comunque a me piacerebbe che si accendessero con un pulsante e ho capito che devo collegarmi all'accendisigari, il problem è a quale filo dell'accendisigari?
mi sembra che devi collegarti al filo centrale ed uno laterale....non ricordo perfettamente perche è un lavoro fatto molto tempo fà......cmq ti basta un tester per verificare oppure se non hai un tester colleghi i fili e vedi quando si accendono i led occhio però che i led hanno un positivo ed un negativo se li colleghi al contrario non si accendono però tranquillo non li bruci....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.