Installazione Subwoofer aftermarket

Buongiorno e tantissimi auguri per il nuovo anno a tutti, scusate ma questi non sono i cavi delle casse? ho una giulia sprint del 2022 con l'impianto base e nel baule ho trovato questi cavi, voglio montare il subwoofer originale, grazie a chi mi risponde o se si trova uno schema con tutti i cavi.
Non montare assolutamente il sub originale perché nn ti darebbe soddisfazione. Compra un sub attivo in cassa chiusa e mettilo nel baule , un bel 10 pollici. Avendo tu il sistema base intercetti i cavi davanti , o nei montanti prima delle portiere o, meglio, all'uscita del modulo etm. Ci sono almeno un paio di discussioni che, se hai pazienza di leggere, ti spiegano tutto nei minimi particolari.
 
Non montare assolutamente il sub originale perché nn ti darebbe soddisfazione. Compra un sub attivo in cassa chiusa e mettilo nel baule , un bel 10 pollici. Avendo tu il sistema base intercetti i cavi davanti , o nei montanti prima delle portiere o, meglio, all'uscita del modulo etm. Ci sono almeno un paio di discussioni che, se hai pazienza di leggere, ti spiegano tutto nei minimi particolari.
Grazie mille, ho comprato un sub da mettere nel baule.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non montare assolutamente il sub originale perché nn ti darebbe soddisfazione. Compra un sub attivo in cassa chiusa e mettilo nel baule , un bel 10 pollici. Avendo tu il sistema base intercetti i cavi davanti , o nei montanti prima delle portiere o, meglio, all'uscita del modulo etm. Ci sono almeno un paio di discussioni che, se hai pazienza di leggere, ti spiegano tutto nei minimi particolari.
E installare un sub free-air con un ampli nell'apposito alloggiamento sotto la cappelliera invece renderebbe meno che un sub in cassa chiusa nel baule? Grazie