Quindi il volante a destra “liscio”, non ha il sensore mani? Perché io ho proprio quel volante lì e volevo capire se potevo abilitare la funzione. Grazie.sul volante con sensore tocco non ho i codici pero posso dirti che anche al tocco sono decisamente diversi, quello con il sensore ha un impugnatura traforata e il volante ha una pelle piu morbida, quasi imbottita. Mentre quello semplice è decisamente piu rigido. Ti allego le foto dei due volanti