Installazione traffic jam/highway assist Stelvio MY 2020 Business

Grazie mille! I cavi blu e grigio mi arrivano domenica. Quindi anche se ho fatto già allineamento ed é andato parzialmente a buon fine, riesco ugualmente a recuperare la mia configurazione proxy? Eventualmente come si ripristina?
il back up, va sempre fatto prima di ogni modifica, se non lo hai fatto, l'unico ripristino , lo possono fare in Alfa o da un elettrauto, munito di diagnosi con collegamento alla casa madre in questo caso Alfa
 
sono riuscito a risolvere gli errori di allineamento.
Ma ho alcune funzioni che ho attivato che continuano a non funzionare.
Far controllare Traffic Sign Recognition (TSR) e Far controllare Intelligent Speed Control (ISC)
Potrebbe essere che non sono compatibili con la mia versione?
 

Allegati

  • IMG_3325.webp
    IMG_3325.webp
    56.5 KB · Visualizzazioni: 16
Ultima modifica:
Allora sono riuscito a cancellare tutti gli errori, a configurare correttamente gli abbaglianti automatici ed a salvarmi il proxy in txt originale.
Volevo sapere se per il mio modello my20 business é possibile configurare altre funzioni utili e se è possibile attivare con multiecusan TSR (Traffic Sign Recognition) Intelligent Speed Control (ISC) e LKD (Lane Keeping Assist) etc.. E soprattutto la procedura corretta per evitare errori dato che non li vedo nella lista su multiecusan.
Premetto che ho già di serie funzioni tipo ACC+, lane departure warning, frenata automatica.
Grazie.
 
Allora sono riuscito a cancellare tutti gli errori, a configurare correttamente gli abbaglianti automatici ed a salvarmi il proxy in txt originale.
Volevo sapere se per il mio modello my20 business é possibile configurare altre funzioni utili e se è possibile attivare con multiecusan TSR (Traffic Sign Recognition) Intelligent Speed Control (ISC) e LKD (Lane Keeping Assist) etc.. E soprattutto la procedura corretta per evitare errori dato che non li vedo nella lista su multiecusan.
Premetto che ho già di serie funzioni tipo ACC+, lane departure warning, frenata automatica.
Grazie.
ora che hai il back up, prova ad attivarne uno alla volta e vedi cosa succede, al massimo puoi sempre tornare indietro, sulla mia per me la cosa più semplice possibile, è stata di fotografare il proxy , con il mio telefono, ogni attivazione che provavo, andavo a rivedere la foto del proxy sul telefono e potevo vedere quale byte era stato cambiato, se po non funzionava, rimettevo tutto come prima e riallineavo, cosi , non ho mai avuto problemi
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ottima notizia, grazie!siccome però con multiecusan non trovo la voce, quali sono i valori che devo modificare? Vorrei evitare di usare Alfaobd perché ho timore che faccia casini.
 
Qui trovi quali bit modificare nei vari byte del proxy della tua auto dedicati alle funzioni desiderate.
20260219_173944.webp
Operando ovviamente con Mes. Ricordati di salvare il proxy originale in un file di testo prima di fare qualsiasi modifica, così eviti di fare casini.
 
  • Mi piace
Reazioni: Poseidone
Qui trovi quali bit modificare nei vari byte del proxy della tua auto dedicati alle funzioni desiderate.
Visualizza allegato 300040
Operando ovviamente con Mes. Ricordati di salvare il proxy originale in un file di testo prima di fare qualsiasi modifica, così eviti di fare casini.
Intanto grazie! Solo che non ho capito dove e come devo inserire questi codici.
 
Qui trovi quali bit modificare nei vari byte del proxy della tua auto dedicati alle funzioni desiderate.
Visualizza allegato 300040
Operando ovviamente con Mes. Ricordati di salvare il proxy originale in un file di testo prima di fare qualsiasi modifica, così eviti di fare casini.
ciao, innanzitutto grazie, ti chiedo una info, es. il bit 159 , disabilitato è xxxxxxx0 e abilitato è xxxxxxx1, come traduco in esadecimale le x?
 
Qui trovi quali bit modificare nei vari byte del proxy della tua auto dedicati alle funzioni desiderate.
Visualizza allegato 300040
Operando ovviamente con Mes. Ricordati di salvare il proxy originale in un file di testo prima di fare qualsiasi modifica, così eviti di fare casini.
Scusami ma non capisco come abilitarlo… non riesco a capire quale sarebbe la numerazione corretta del byte.. (es: C0, 01..)
Perché in quei byte ora ho 00.
Ma è necessario anche un reset dell’angolo sterzo?
 

Discussioni simili