insufficiente pressione olio motore Alfa Giulia

tito95

Nuovo Alfista
25 Luglio 2018
18
3
4
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 mjt
ciao ragazzi,
ho preso una giulia da pochissimo l altro ieri ho preso la macchina e dopo un minuto mi è venuto fuori questo errore: insufficiente pressione olio motore.
ho spento e riacceso la macchina e l errore non me l ha più dato.
tagliando appena fatto e ho ricontrollato il livello dell olio ed è tutto appsoto.
errore solo a freddo. ho un appuntamento venerdì in un officina autorizzata dove sostiene che potrebbe essere solo un problema di aggiornamento software.
è capitato gia a qualcuno???
 
  • Like
Reactions: Manu.
ciao ragazzi,
ho preso una giulia da pochissimo l altro ieri ho preso la macchina e dopo un minuto mi è venuto fuori questo errore: insufficiente pressione olio motore.
ho spento e riacceso la macchina e l errore non me l ha più dato.
tagliando appena fatto e ho ricontrollato il livello dell olio ed è tutto appsoto.
errore solo a freddo. ho un appuntamento venerdì in un officina autorizzata dove sostiene che potrebbe essere solo un problema di aggiornamento software.
è capitato gia a qualcuno???


ma nuova l'hai presa?
 
no, ha 29000 mila km, è ancora in garanzia ma volevo sapere se è gia successo. è del ottobre 2016


no, qui sul forum sei il primo a cui capita.

29.000km quindi aziendale...?

Io non dormirei la notte con un'anomalia del genere...
 
Potrebbe essere nulla come una cosa grave se segna pressione ma la pressione realmente c’è non succede nulla ma in caso contrario la fusione del motore è quasi assicurato... [emoji872][emoji872]
 
no, qui sul forum sei il primo a cui capita.

29.000km quindi aziendale...?

Io non dormirei la notte con un'anomalia del genere...
è in garanzia e me la devono sistemare, anche perche la macchina ha gia fatto 200 km, avrei gia fuso tutto.
 
Potrebbe essere nulla come una cosa grave se segna pressione ma la pressione realmente c’è non succede nulla ma in caso contrario la fusione del motore è quasi assicurato... [emoji872][emoji872]
e ma ho gia fatto 200 km, senza olio nn avrei gia fuso ?
 
  • Like
Reactions: spastru
Pubblicità - Continua a leggere sotto