insufficiente pressione olio motore Alfa Giulia

tito95

Nuovo Alfista
25 Luglio 2018
18
3
4
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 mjt
ciao ragazzi,
ho preso una giulia da pochissimo l altro ieri ho preso la macchina e dopo un minuto mi è venuto fuori questo errore: insufficiente pressione olio motore.
ho spento e riacceso la macchina e l errore non me l ha più dato.
tagliando appena fatto e ho ricontrollato il livello dell olio ed è tutto appsoto.
errore solo a freddo. ho un appuntamento venerdì in un officina autorizzata dove sostiene che potrebbe essere solo un problema di aggiornamento software.
è capitato gia a qualcuno???

• Mi piace
Reazioni: Manu.
ciao ragazzi,
ho preso una giulia da pochissimo l altro ieri ho preso la macchina e dopo un minuto mi è venuto fuori questo errore: insufficiente pressione olio motore.
ho spento e riacceso la macchina e l errore non me l ha più dato.
tagliando appena fatto e ho ricontrollato il livello dell olio ed è tutto appsoto.
errore solo a freddo. ho un appuntamento venerdì in un officina autorizzata dove sostiene che potrebbe essere solo un problema di aggiornamento software.
è capitato gia a qualcuno???

ma nuova l'hai presa?

no, ha 29000 mila km, è ancora in garanzia ma volevo sapere se è gia successo. è del ottobre 2016

no, qui sul forum sei il primo a cui capita.

29.000km quindi aziendale...?

Io non dormirei la notte con un'anomalia del genere...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Potrebbe essere nulla come una cosa grave se segna pressione ma la pressione realmente c’è non succede nulla ma in caso contrario la fusione del motore è quasi assicurato... [emoji872][emoji872]

X