Insufficienza pressione olio motore

Riferimento: Insufficienza pressione olio motore

La scritta dell'olio si verifica perchè si spegne il motore e non viceversa. Provate a farla spegnere mentre viaggiate frenando con la 5 inserita e vi darà lo stesso errore. Quegli spegnimenti invece potrebbero essere dovuti o al sensore giri oppure ad un problema di alimentazione del gasolio.
ciao
 
Riferimento: Insufficienza pressione olio motore

Grazie Pietro non ci avevo pensato a questo.
Oggi ho percosrso 50km e non mi ha dato nessun segno.

Per quanto riguarda l'olio ho fatto il tagliando proprio sabato utilizzando per la prima volta bardhal xtc 60 5w40 (ps. tutto fai da te):lol2:
Infatti appena mi si è spenta ed ha mostrato la scritta dell'olio ho pensato che non avevo montato bene qualcosa...
 
Riferimento: Insufficienza pressione olio motore

In diagnosi mi è uscito sensore pressione rail...però il meccanico ha azzerato l'errore e l'ho provata un paio di ore ma non è più ricomparso. Il sensore rail è quello posto sul flauto?
 
Riferimento: Insufficienza pressione olio motore

In diagnosi mi è uscito sensore pressione rail...

Cioè dice che è guasto oppure che la pressione non è sufficiente? perchè se la pressione non è sufficiente può essere intasato il percorso gasolio da qualche parte. Da controllare il filtro se ha sporcizia. A me è successa una cosa simile una volta, appena fatto il tagliando. Sostituito nuovamente il filtro tutto è tornato ok. Probabilmente era rimasto dello sporco nelle tubazioni, e facendo il tagliando si dev'essere liberato intasando però il nuovo filtro. Ciao
 
Riferimento: Insufficienza pressione olio motore

Mi è uscito così: "errore sensore pressione rail"
 
Riferimento: Insufficienza pressione olio motore

ah ok...pensavo avessi fatto una diagnosi, magari poteva dirti qualcosa di più specifico. vedi come ti ha detto Pietro o come ho scritto io sopra, ma comunque una bella diagnosi è l'ideale.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Insufficienza pressione olio motore

errore sensore rail è uscito dalla diagnosi...