Integrazione Parrot Asteroid Tablet in Schermo Motorizzato Radionav

Sostituire lo stereo con un prodotto come questo della parrot, che supporta anche i comandi al volante.

Inviato dal mio Oneplus One
 
Il forum è pieno di thread di utenti che lo hanno fatto.

i221.photobucket.com_albums_dd117_polinesiano_54043344_a88c_4d19_97d2_d94f07836f2c_zps2gv3vlgm.png
 
l'asteroid tablet non ha la radio... levare del tutto la autoradio originale vorrebbe dire rinunciare alla radio
 
complimenti per l'ottimo lavoro, vorrei fare la stessa cosa integrando però un tablet 7 pollici, credi che ci sia lo spazio per metterlo? per caso hai le misure dello spazio che c'è dietro? grazie!
 
Ciao
Ho trovato girando per internet il tuo post sulla motorizzazione del navigatore parrot utilizzando un radionav.
Partendo dal presupposto che ho una Giulietta MY2014 con uconnect che sto per rimuovere per passare ad un carplay pioneer che utilizza l'iphone come centro multimediale e navigatore, ti volevo chiedere:
Ho trovato su ebay un radionav a 199 che volevo utilizzare come monitor supplementare all'uscita del Pioneer o con altra apparecchiatura a seconda, tipo come hai fatto tu.
La mia domanda era: Tu hai collegato il radionav all'autoradio originale oppure potrei sfruttare la motorizzazione del display anche alimentandolo separatamente?
Il monitor del Radionav è un semplice monitor al quale potrei provare ad individuare l'out per collegarci una sorgente oppure è un vero e proprio navigatore?

Ti ringrazio in anticipo se vorrai darmi informazioni in merito
Un saluto
 
complimenti, che lavoro....
audio lo senti sempre nell'impianto originale?
se si, come lo hai connesso?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A questo punto bisognerà acquistare una scatola per elettronica dove collocare la scheda elettronica, in quanto il meccanismo motorizzato, senza di essa non funziona.

Complimenti per il tuo fantastico lavoro. Vorrei chiederti una cosa, se prendo il gruppo motorizzato e ho lo stereo originale non Navi, non ho la possibilità di farlo abbassare e alzare ad accensione quadro? Questa scheda elettrica che dici tu serve apposta per questo? Dove posso acquistarla? Grazie