intensità dei fari e delle luci interne che varia in maniera random a macchina a

cremaluc

Nuovo Alfista
4 Giugno 2012
3
0
1
pd
Regione
Veneto
Alfa
156
Motore
1.9 jtd
Ciao a tutti !!
Possiedo un alfa 156 jtd del 2000 e da pochi giorni il mio meccanico mi ha sostituito l alternatore dato che quello precedente si era guastato. Da quando ho installato il nuovo alternatore ho le luci interne della macchina e quelle dei fari che variano di intensità casualmente. L'alternatore nuovo dovrebbe funzionare ..... qualcuno sa se ci potrebbero essere altri problemi ? grazie !!

Re: intensità dei fari e delle luci interne che varia in maniera random a macchi

è un alternatore nuovo o revisionato?

Ti ha cambiato anche la cintura etc Nel mentre?

- Informazione Pubblicitaria -
Re: intensità dei fari e delle luci interne che varia in maniera random a macchi

. L'alternatore nuovo dovrebbe funzionare ..... qualcuno sa se ci potrebbero essere altri problemi ? grazie !!
Dici bene... dovrebbe funzionare.

Altri problemi possono derivare da qualche connessione non ben stretta.

Prima di tutto io controllerei l'alternatore solo allora puoi spingerti oltre...

:decoccio:

alternatore revisionato ..... ok .. meglio se provo a ricambiare l'alternatore e vediamo se è quello.. in tal caso vado a fare due chiacchiere con il centro smaltimento auto che mi ha venduto l'alternatore "perfettamente funzionante" ......
Grazie !! Vi farò sapere !!

sostituito alternatore e tutto funziona come prima .. grazie dei consigli .. ciao

- Informazione Pubblicitaria -
X