120cv GPL Intercooler giulietta 1.4 GPL maggiorato

Ciao ragazzi, ho acquistato un intercooler originale della qv per montarlo sulla mia giulietta 1.4 120 cv del 2010, ho visto che il diametro del tubo dell’intercooler della mia giulietta é 50mm, sapreste dirmi se quello della qv é di ugual diametro oppure ho bisogno di adattatori ? Grazie in anticipo

Ciao, io ho un intercooler aftermarket quindi non so dirti, ma se leggi il post numero 28 nella pagina precedente, pare esserci la risposta alla tua domanda, l'amico Bob indica che vanno comprati i due raccordi e scrive anche le misure che occorrono

Buonasera a tutti, siccome devo cambiare i manicotti inferiori dell’intercooler originale con quelli in silicone nella Giulietta 2.0 diesel qualcuno mi sa dire le misure del diametro quale ci vogliono grazie in anticipo

- Informazione Pubblicitaria -
Ok perfetto sei stato molto gentile.
Avrei solo un’ultima domanda.
La mia idea è quella di collegare il nuovo intercooler con i riduttori in foto, quindi avrei un pezzo di tubo da 60mm che parte dall’Intercooler e subito dopo collego ad esso i manicotti originali da 51mm per poi collegarlo alla vettura.
Il diametro del bocchettone dell’intercooler originale della giulietta è 51mm.
Se io compro un intercooler con bocchettone da 60mm, posso usare i riduttori che invio in foto per collegare i manicotti originali da 51mm all’imbocco dell’intercooler che è da 60?
Ovviamente il tutto tenuta da apposite fascette.
Dovrei prendere riduttori più piccoli in modo tale da far combaciare il tutto bene oppure no?
Anche della Giulietta 2.0 jtdm gli attacchi dei manicotti originali dell intercooler sono 51/51 sia a destra che a sinistra ?

X