Interfaccia elm327 1.5

Risuscito questa discussione in seguito ad un ambio utilizzo dell'elm327 obd2 , vi risulta che non è possibile accedere ai dati del serbatoi di carburante? per me la centralina non fornisce il dato
 
Risuscito questa discussione in seguito ad un ambio utilizzo dell'elm327 obd2 , vi risulta che non è possibile accedere ai dati del serbatoi di carburante? per me la centralina non fornisce il dato
Ci sono due linee Can una diretta e una con adattatore le hai provate tutte e due?
 
dove e' quella diretta? ho provato quella dove ci sono i fusibili con elm327
Se colleghi elm327 alla presa obd direttamente si collega a una linea can. Se invece usi l’adattatore giallo che va collegato al elm327 si collega all’altra linea can sempre dallo stesso connettore obd dell’auto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se colleghi elm327 alla presa obd direttamente si collega a una linea can. Se invece usi l’adattatore giallo che va collegato al elm327 si collega all’altra linea can sempre dallo stesso connettore obd dell’auto.
WOW!! mi hai aperto un mondo!! non sapevo che ci fosse un 'altra presa per l'obd2, potresti farmi capire dove e' l'altra, io quella che ho usato e' quella (scomoda!) sotto i fusibili, dove e' questo adattatore giallo? il mio modello è un alfa 147 jtd 115 del 2006