Interfaccia Ipod By Connects2 - OK Radio di serie Alfa

Ragazzi cerchiamo di non allungare inutilmente questi post di carattere informativo.
Andromaka è entusiasta degli stereo alpine e non perde occasione per elogiarne le lodi, ha aperto una discussione apposita, continuiamo li. Stereo Alpine

Ciao
 
andromaka,per me tu hai a che fare con l'alpine...ho letto i tuoi interventi in 3 discussioni e hai sempre e solo detto che l'alpine legge anche le favole per i bimbi...!:d


fefino, riguarda tutti i post in cui volevo comprarmi il dnsion gateway 100....poi capirai che andando da norauto ho testato l'alpine e ho visto che con lo stesso prezzo avevo uno stereo da dio e una compatibilità massima....sto facendo capire al forum che l'unica casa che sta lavorando ufficialmente con la apple è la alpine...quindi penso sia giusto ribadirlo sempre nelle apposite sezioni....cosi' come io non dico a "ercapoccia" che ha interessi con la dension visto che ne parla sempre :)

per ritornare in topic...mando una mail alla connect per avere maggiori informazioni...spesso dicono come la dension di essere compatibili iphone, poi la schermata esce bianca (come nel gateway 100 testato da un rivenditore di Torino)
 
premetto che per me la tecnica in questi casi è tabu' io ho collegato l'ipod con cavo alfaromeo
non ho fatto playlist ho dentro circa 250 brani comando tutto dal volante tranne le eventuali equalizzazioni audio ....
c'è una discussione in merito allo sblocco ma non funziona ......
questa è la mia esperienza !!!!!
 
Scusate. Ma quando parlate di compatibilità con 147 intendete dire anche Alfa Gt. Mi sembrta di aver capito dalle varie discussioni che i due impianti si equivalgano. Dunque io che possiedo un a GT con Connect Nav+ lo potrei installare? Grazie.
 
premetto che per me la tecnica in questi casi è tabu' io ho collegato l'ipod con cavo alfaromeo
non ho fatto playlist ho dentro circa 250 brani comando tutto dal volante tranne le eventuali equalizzazioni audio ....
c'è una discussione in merito allo sblocco ma non funziona ......
questa è la mia esperienza !!!!!
scusa , ma di che sblocco parli?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Parla della procedura per impostare l'interfaccia originale in "manuale" cioè cambiare le canzoni dall'ipod e non dalla radio.