Interfaccia per A.R. 159 Ipod e MP3

Salpaio

Nuovo Alfista
23 Luglio 2009
5
0
1
61
PD
Regione
Veneto
Alfa
159
Motore
1.9 JTDm 150cv
Salve a tutti.
Vorrei sapere da voi quale interfaccia montare sulla 159 sw1.9 JTD Qtronic Exclusive anno 2007 con Connect per collegare sia Ipod che le chiavette USB con gli MP3.
Grazie a tutti anticipatamente.

una uscita esclude l'altra... se monti l'interfaccia x l'usb, non puoi montare quella x ipod...in pratica, funzionano tutte e 2 allo stesso modo... cioè con le playlist... il mio consiglio è tralasciare l'ipod e collegare solo l'usb...in quanto dovresti, quando scendi dalla makkina, ricordarti di potarti l'ipod, x mettere altre eventuali canzoni...invece, con l'usb, o in modo o nell'altro, una chiavette a casa la si ha, e la nuova canzone che vuoi ascoltare te la metti su un'altra chiave, e risolvi il problema....l'interfaccia c'è, della phonocar...ti rimando alla mia discussione per chiarimenti... https://forum.clubalfa.it/interfacce-audio/28824-interfaccia-usb-x-alfa-romeo-testata-da.html

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Grazie.
Oggi ho contattato la ditta Bortesi che mi consiglia il Gatwey 300 seconda edizione, qualcuno di voi lo ha testato, mi hanno pure detto che con un accessorio a parte si può collegare anche un hard disk e con un ulteriore accessorio si può mantenere collegato il caricatore cd.
Qualcuno di voi ne sà qualcosa?
Grazie