Interfaccia preout per collegare amplificatore nellautoradio di serie

:decoccio:Ciao! riapro questa discussione perchè essendo nuovo vorrei capire bene alcune cosette, io dovrei montare un amplificatore sulla mia 147 senza però sostituire la radio di serie, e usando la funzione cerca^^ ho trovato questa discussione e sarei interessato all'acquisto di questa interfaccia, in pratica questa interfaccia aggiunge le uscite RCA senza togliere o comunque modificare le altre casse di serie, giusto? Se cosi fosse è proprio quello che fa per me!! però vorrei ben capire come devo fare per far passare i cavi RCA e farli arrivare dietro dove posterò il subwoofer. E un' altra cosa, come e da dove passo per prendere l'alimentazione da dare all'amplificatore?
Grazie Alfettisti! spero che riusciate ad aiutarmi!
Ciaoo!

l'alimentazione conviene prenderla direttamente dalla batteria con un cavo che va della batteria all'ampli (metti un fusibiile sul cavo vicino alla batteria) e lo fai passare sotto il battitacco lato guidatore
poi tiri il cavo rca e il remote per accendere l'ampli (si trovano anche in commercio cavi rca con integrato il cavo di comando) dall'altro lato (passeggero) per evitare interferenze.
oppure fai passare sotto la tappezzeria (sempre dividendoli) ma è piu laborioso.
 
Ciao dall'amplificatore alle casse devi cmq stendere dei cavi.... e poi come fai a passare in portiera?
 
ma a livello di qualità del suono cambia qualcosa se l'ampli si collega all'uscita delle casse oppure si compra l'adattatore RCA
 
su un impianto normale la differenza non si nota
 
normale nel senso non da gara.. logicamente già in un impianto concentrato sul sound quality la differenza la senti eccome, ma sono impianti dove si cerca la perfezione
 
quindi mi conviene prendere questo adattatore?vale la pensa spendere questi 30€?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ma si.. non metterti problemi!