Interfaccia USB x Alfa Romeo [testata da me]

ho trovato un file su internet cercando dettagli su questa interfaccia, e l'ho messo sul Pen Drive... e ha fatto tutto lui... poi il file si è cancellato dal pen drive, e mi ha riavviato la radio... e ora leggo le tracce sul display
 
.....mi fai avere il link?

Grazie mille :decoccio:
 
x il link, devi girare un pò su google, io l'ho trovato su un sito francese, ma non ricordo, ne mi sn appuntato il link... Mi dispiace... cmq, non lo fare l'aggiornamento, xk si rallenta un botto, inoltre su un pen drive da 4 gb, ho notato che avevo perso quasi 1,5 gb, a causa di questo aggiornamento che quando ho messo sul pen drive era appena 100 MB di dimensioni... infatti sn andato, e me ne sono fatto montare uno nuovo, mandando quello in assistenza...e cmq ora, senza aggiornamento, le canzoni continuo a leggerle sul display... penso sia più una questione che si deve assettare la radio e riconoscere l'interfaccia come CCD.. :D In sostanza, non lo toccare, va bene così com'è
 
Ciao Pastikkerasta, sono nuovo del Forum e approfitto di questa tua discussione per farti alcune domande su questa interfaccia:
1) Sono presenti sia il connettore mini iso blu che quello nero (con la possibilità quindi di pilotare anche il CD Changer)?
2) Se rimuovi la chiavetta USB e provi a selezionare nuovamente Changer tramite il tasto src, sul display compare "No source available", oppure continua a scorrere il tempo della traccia che stavi ascoltando (ovviamente l'audio è assente)?
3) Se togli la chiavetta e ne inserisci un'altra con altri brani, oppure se modifichi i file all'interno della chiavetta precedentemente inserita, al successivo inserimento della stessa nell'interfaccia, questa riparte automaticamente da CD 01 track 01, oppure tenta di ripartire sempre da dove era stata stoppata?
4) Hai provato ad inserire più di 6 cartelle?
Ti faccio queste domande, perchè ho da poco acquistato un'interfaccia xcarlink e nonostante il venditore me l'abbia sostituita in garanzia (pare ci sia stata una partita difettosa), continua a NON funzionare (molto spesso si blocca all'accensione dell'autoradio e mi tocca spegnere e riaccendere più volte prima che vada), per cui prima di acquistare questa della Phonocar, sto cercando di capire se effettivamente si tratti dello stesso prodotto venduto da xcarlink e rimarchiato (esteticamente sono identiche) o se sono differenti.
Ti è capitato che si sia bloccata in fase di avviamenteo dell'auto o semplicemente accendendo l'autoradio?
La qualità audio com'è?
Ciao!
 
ciao, e benvenuto sul forum...Se non lo hai già fatto, ti invito a presentarti nell'apposita area, così possiamo conoscerti meglio :D

allora ti rispondo subito:

1) si, sono presenti entrambi i connettori
2) continua a scorrere la traccia con il tempo, partendo da CD08, perchè, come detto, su questa interfaccia, c'è la possibilità di sentire audio da un dispositivo con ingresso jack (quello delle cuffie), e quindi, quando non rileva USB/MemoryCard, questo parte da CD08, xk immagina tu voglia sentire da un dispositivo non USB
3) l'interfaccia, riparte da dove era stato stoppata, se il brano che stavi ascoltando non è stato modificato di posizione, altrimenti, con una nuova chiavetta cn nuovi file, questa riparte da 0
4)si ho provato, ma non si sentono, e non le riconosce, torna sempre a CD01, questo perchè le altre cartelle servono x quanto detto alla risposta 2


onestamente, penso che xcarlink abbia preso e rimarchiato l'interfaccia da phonocar, in quanto cmq i prodotti phonocar, sono super-affidabili...è successo che si bloccava, finchè non ho letto le istruzione... infatti, sul manuale sta scritto di non spegnere la radio direttamente, ma di passare prima a modalità radio o cd e poi di spegnere la radio..e poi di accendere la radio, e passare a modalità Changer....questo perchè, l'usb ci mette più tempo a caricare le tracce...ad ogni modo, con 3,8 Gb su 4 pieni sul pen drive, il tempo x far partire la musica rimane sotto i 20 secondi...la qualità audio dipende dalla qualità dell'mp3, anche se noto che nel passare da una traccia all'altra, si sente in sottofondo un leggero sibillo, che però cessa quando parte la canzone... :D io oggi è l'ultimo gg che posso rispondere alla discussione, in quanto poi sarò senza pc x una settimana, cmq, ti consiglio di aspettare settembre, xk i prezzi dovrebbero calare :D ciao a presto
 
Confermo quanto detto da Pastikkerasta seguendo quelle procedure problemi zero!

Altrimenti se hai qualche strano blocco, prova ad usare qualche altra scheda SD o chiavetta USB, con massimo 6 cartelle CD01-CD06 (CD deve essere scritto in maiuscolo) con pochi files per cartella 10-20 (non 80-90) così facendo dovrebbe ripartire funzionare......

Io ho Xcarlink ed ho avuto qualche blocco ed ho risolto così!!!

Ciao
 
Ho provato chiavette Kingston, Transcend, Sandisk e per ultima una CORSAIR FLASH VOYAJER 4GB pagata 20 euro e acquistata apposta per darla in pasto al cinese.........
Risultato?
Nisba, l'interfaccia continua a bloccarsi.
IMHO è stato cambiato qualcosa a livello di hardware, perchè i vecchi possessori (intendo chi l'ha acquistata più di 7/8 mesi fà), non lamenta i problemi riscontrati sulla mia.
Qualcuno qui sul forum ha preso una Dension e vuole perdere 5 minuti per spiegarmi il funzionamento?

Ciao.
 
Scusate se mi intrometto in questa discussione. Io ho una 159 jtdM 120cv SW del 2007 e non so se la radio originale legge gli mp3 o no. Ora mi spiego, sul display della radio, nll'estremità sinistra si legge la sigla mp3 (a radio spenta) ma se inserisco un cd mp3 mi da error, cioè non lo legge. Mi chiedevo se i display li facessero per tutte le versioni uguali.
Altra domanda: se nella pendrive, anzichè mettere file mp3, metto dei file cd non compressi li legge ugualmente come se fossero dei cd??
Teeeenx
 
Scusate se mi intrometto in questa discussione. Io ho una 159 jtdM 120cv SW del 2007 e non so se la radio originale legge gli mp3 o no. Ora mi spiego, sul display della radio, nll'estremità sinistra si legge la sigla mp3 (a radio spenta) ma se inserisco un cd mp3 mi da error, cioè non lo legge. Mi chiedevo se i display li facessero per tutte le versioni uguali.
Altra domanda: se nella pendrive, anzichè mettere file mp3, metto dei file cd non compressi li legge ugualmente come se fossero dei cd??
Teeeenx


Mi rispondo da solo....:D
SI, i display li fanno uguali per tutte ve versioni. Anche se la mia radio non è mp3, con l'interfaccia li leggie ugualmente. Arrivata e montata oggi....:eclipsee_Victoria:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
un saluto a tutti volevo sapere i fili che fanno a visualizare le cartelle che si riportano sul frontalina del autoradio quali sono, se il giallo -verde -bue e se avete le connessioni grazie, sto provando un esperimento