interfaccia usb

stefansb

Nuovo Alfista
27 Giugno 2010
6
0
1
va
Regione
Lombardia
Alfa
GT
Motore
19. jtdm
Ciao volevo chiedervi ho acquistato un'interfaccia usb-sd-aux ho un connect navi+ montato su un'alfa GT posso caricare le mappe sulla sd e lasciare libero il lettore cd?Avrei problemi oppure no? grazie anticipatamente della risposta:decoccio::decoccio::decoccio::decoccio::decoccio:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Grazie delle risposte, ho risolto è impossibile caricare le mappe su una SD per farle leggere all'interfaccia. Pazienza ho speso eurini per niente, ho caricato mp3 e lascio libero il lettore di cd per le mappe ciao buona giornata.

infatti, che poi in realtà è proprio quella la soluzione migliore per chi non monta il caricatore cd :D in modo che si hanno sempre i cd cartografici inseriti :D

salve ragazzi scusate se per l'ennessima volta apro una discussione sulle interfacce,credetemi anche usando il tasto cerca nn ci ho capito niente
icon55.gif
cmq tornando a noi io ho un alfa 147 2°serie fine 2004 e volevo sapere se effettivamente esiste un interfaccia usb:confused: smontando lo stereo ho notato che dietro nn ci sono uscite jack o per caricatore e nn legge mp3.attendo ansiosamente una risposta e se effettivamente esiste xfavore ditemi dove lo posso trovare ne o abbastanza dei mille cd che ci sono in macchina!!!!grazie anticipatamente

Riferimento: interfaccia usb

Infatti per le autoradio originali esistono solo interfacce after market e al massimo il kit per l'ipod originale Alfa