interfacciare iPod

Ciao a tutti e grazie che state leggendo questa mia richiesta
Volevo sapere se era possibile interfacciare il connect con una porta USB.
Se sì la porta usb può leggere solo da chiavetta o anche da iPod?
:decoccio:
 
la tua richiesta è poco chiara...di quale auto parli?che tipo di connect? magari qualche piu info sarebbe utile!
 
Scusa per la poca chiarezza ma è un mio difetto!!!
Parlo del Radionavigatore connect (dovrebbe essere della III Generazione) della mia alfa brera.
Volevo appunto sapere se era possibile interfacciarlo con una porta USB, o un interfaccia iPod.
Grazie
 
si certo che si puo interfacciare..ti consiglio di dare un occhiata al sito della blaukpunt oppure sempre qui nel forum nella sezione audio video, e poi interfacce
 
si certo che si puo interfacciare..ti consiglio di dare un occhiata al sito della blaukpunt oppure sempre qui nel forum nella sezione audio video, e poi interfacce

Innanzitutto grazie per il tuo interessamento
Su internet ho trovato questo
iPod Interfaces
Mentre di interfacce USB non ho trovato niente per il connect
Sul sito Blaupunkt c'è roba solo per i suoi autoradio.
Qualcuno è a conoscenza di qualche interfaccia usb da mettere nel connect?
Grazie ancora
:decoccio:
 
io personalmente sono a conoscenza dello stesso link che hai postato tu!
 
Risolto :eclipsee_Victoria:
Ma non lo prendo perchè dovrei rinunciare al cd charger!!
:decoccio: :decoccio:
 
ormai sono curioso di sapere per quale soluzione hai optato
 
ormai sono curioso di sapere per quale soluzione hai optato

Avevo visto l'interfaccia per iPod nel sito di bortesi, e c'era scritto che in alternativa si poteva usare come interfaccia per chiavi USB, quindi ho mandato una mail a bortesi chiedendogli la compatibilità verso la mia auto e mi hanno risposto che queste interfacce sfruttano l'ingresso del CD Charger, osa che a me non andava proprio di rinunciare, quindi ho scelto, almeno per il momento di non prendere l'interfaccia, e tenere il Caricatore CD.

Grazie comunque celicared per esserti interessato per il mio caso

:decoccio: :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Avevo visto l'interfaccia per iPod nel sito di bortesi, e c'era scritto che in alternativa si poteva usare come interfaccia per chiavi USB, quindi ho mandato una mail a bortesi chiedendogli la compatibilità verso la mia auto e mi hanno risposto che queste interfacce sfruttano l'ingresso del CD Charger, osa che a me non andava proprio di rinunciare, quindi ho scelto, almeno per il momento di non prendere l'interfaccia, e tenere il Caricatore CD.

Grazie comunque celicared per esserti interessato per il mio caso

:decoccio: :decoccio:

Prova questa interfaccia che con 100 euro ti dà anche l'attacco USB
DICE Store: Universal car integration kit for iPod