interfacciare iPod

Prova questa interfaccia che con 100 euro ti dà anche l'attacco USB
DICE Store: Universal car integration kit for iPod

Interessantissimo!!!
Secondo te è difficile da montare?
 
beh se pensi alle onde rds non penso che siano nocive, se poi cominciamo a ragionare con onde gsm, onde forni, onde...beh allora siamo finiti!
 
beh se pensi alle onde rds non penso che siano nocive, se poi cominciamo a ragionare con onde gsm, onde forni, onde...beh allora siamo finiti!

si, cio' non toglie che si debba fare attenzione...le auto in più funzionano secondo il principio del pozzo di Faraday, per cui il fulmine non colpisce la persona che è interna ma non fa nemmeno uscire le onde....

mi chiedevo solo se un dispositivo che emette RDS non sia tanto diverso dall'emissioni di una radio in RDS...tutto qui
 
Le emissioni sono veramente di pochi Mw, non è potente come i ripetitori altrimenti mezzo mondo ascolterebbe il tuo Ipod, comunque sia le interfaccie che sfruttano i canli in FM/AM sono pessime, pessimao qualità audio.
 
comunque sia le interfaccie che sfruttano i canli in FM/AM sono pessime, pessimao qualità audio.

sembra che le frequenze am/fm siano solo per i titoli e che i fili RDS siano schermati e non siano come i soliti dispositivi ma vanno dall'interfaccia alla radio...la trasmissione RDS avviene quindi via cavo e non via antenna come per tutte le interfacce RDS
 
Ultima modifica:
ciao a tutti!
Scusate ma io sono ignorante come una ***** in materia di audio car...chiedo il vostro aiuto!
Voglio eliminare il cd charger e mettere un hard disk oppure un lettore di pen drive o ancora un lettore di memory stick....cosa devo fare senza sostituire l'autoradio?
Vi ringrazio della disponibilità ma vi prego vorrei risposte semplice!Ciao a presto
 
Le interfacce Bortesi dovrebbero funzionare nello slot del CD Charger.
Se vuoi togliere il cd Charger quelle interfacce fanno proprio al caso tuo, prova a dare un'occhiata

autoradio alpine, hi-fi car delle migliori marche

Tutto dipende da che autoradio monti
Se il tuo autoradio è compatibile con le interfacce allora sei apposto
Comunque sul sito c'è scritto tutto, anche il modello di autoradio supportato
 
Autovelox iPhone

Ciao a Tutti

ai possessori di iPhone come me segnalo un'ottima app. che intercetta gli autovelox, i Tutor... e a mio avviso funziona molto bene si chiama Autovelox Plus (su itunes).

La ditta che l'ha fatto è la stessa di Easytrails GPS un vero portento!

Andrea
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Autovelox iPhone

non intercetta gli autovelox, sarebbe illegale... Semplicemente è un database che ti avvisa dei luoghi in cui ci sn...reperibili sul sito della Polizia stradale, o su un noto sito, per chi ha TOMTOM o GARMIN