Ciao a tutti, più che un problema , ( spero non sia nulla di grave ) è per stare tranquillo ... Piu di una volta quando affronto qualche curva stretta o qualche rotonda un po piu forte, dove comunque l'angolo di sterzata è un po più ampio e la curva presa con una velocità un po piu alta, la spia del freno a mano , si accende ad intermittenze brevi e veloci fino alla durata della curva e poi si spegne del tutto. La mia idea è che , siccome la spia indica oltre che al freno a mano inserito anche lo scarso livello del liquido dei freni, potrebbe essere appunto il liquido stesso che con una curva stretta e abbastaza veloce , si sposti all'interno della vaschetta, facendo per pochi istanti segnalare un livello basso del liquido stesso( quello della mia macchina è di poco sopra al minimo). Anche perchè affrontando la stessa curva a velocità moderata non si accende nessuna spia. Il freno a mano comunque è tirato tutto giù quidi non puo essere anche perche vedendo velocemente i contatti mi sono sembrati ok. Il problema cmq mi sorge perchè una settimana fa , accingendomi a frenare ad un semaforo, il freno si è mollato di botto e sono arrivato lungo fino a riprendere la sua funzione frenante dopo 2-3 pompate... Secondo voi cosa può essere ?!?!? Il fatto del vuoto in frenata in quel caso potrebbe essere una bolla d'aria ?!?!? Può l'accenzione di quella spia dipendere anche da questo fattore ???? Grazie a tutti