interni 33 BLUE

marco1000DS

Nuovo Alfista
18 Ottobre 2011
10
0
1
Fi
Regione
Toscana
Alfa
147
Motore
1.9 jtd
Ciao a tutti! Ritorno nel forum dopo aver venduto a giugno la mia 147,ma il DNA Alfa è nel mio sangue,perché sta x arrivare una 33 BLUE LINE del 1989.
Che è ben tenuta,tranne per la selleria,che è un po' consunta e soprattutto ha due fori da sigaretta nel divano posteriore.Esiste la possibilità di ritrovare il tessuto originale o devo affidarmi ad un tappezziere o rassegnarmi alle foderine? Grazie per le risposte!
 
Trovare i tessuti originali non è facile su auto anziane... Puoi rifarli fare con un tessuto il più simile possibile...
 
Grazie della risposta,me lo immaginavo,mi sa che porterò i sedili al mio tappezziere (che x fortuna è un amico) e vedrò se troviamo un tessuto simile.Tra l'altro è il vellutino celeste specifico delle serie Blue Line,non sarà facile.
Certo,se la macchina al tempo fosse stata mia,il fumatore dannoso avrebbe passato un bruttissimo quarto d'ora.......
 
Potresti cercare nella tua zona, se c'è un tappezziere specializzato nel restauro degli interni di auto d'epoca, allora avresti una alta probabilità di trovare il tessuto originale, o molto simile.
 
Grazie per le risposte,intanto chiederò al mio tappezziere di fiducia se può far qualcosa,e magari monterò delle foderine più che altro per proteggere la selleria,visto che voglio farci un po' di km x vedere come va globalmente.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Magari se controlli gli annunci on line opgni tanto trovi anche dei sedili di ricambio
(di solito costano poco) con lo stesso tessuto..