Interni alfa 156 (primo modello)

Bha... io spero solo che non mi venga a costare troppo... a me non piacciono per niente, quelli che ci sono al momento, per questo vorrei cambiarli.
 
ascolta se no senti il corriere AWS l'ho usato molte volte. Han prezzi bassi. però gli serve più o meno la misura dell'imballo....
 
AWS? mai sentito... ora ci provo! Ma sempre che ci sia a Parma una sede... non vorri che fosse una catena di nicchia.

Speriamo bene, vado a dare subito un'occhiata tnx!!! ;)
 
Ma che nicchia e nicchia ! è buonissimo !
 
Si si... oggi alla fine quando ho controllato l'ho trovato e in emilia romagna ci sono 5 o 6 sedi... speriamo bene e che non costi troppo... adesso l'unico problema è che il tipo non mi risponde più... X°°D
 
Piuttosto informati da un corriere dalle tue parti. Io penso che per 100€(gli ordini il ritiro dal tipo e la consegna a casa tua) ti offre anche l'assicurazione del carico. Assolutamente incredibile tutto quel prezzo per il corriere
Piuttosto cerca di essere sicuro dello stato dei sedili, mi sembra strano quel prezzo , comunque io ci ho messo tanto e alla fine non li ho trovati come volevo io per una 156...
 
Lui mi ha mandato le foto e devo dire che non sono ridotti male gli interni.
Cmq... mi sa che questo signore è scomparso dalla circolazione, non mi scrive più! :-(

Secondo me, ha un pò gonfiato il prezzo delle spedizioni per ricavarci qualcosa!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
quel tipo di Parma non si è più fatto sentire... quindi lascio perdere.

auhauahauh cmq l'ho contattato! Grazie mille DGWOLF!!!