Interni beige... difficili?

PortelloVM

Alfista principiante
3 Agosto 2020
81
82
29
Regione
Lombardia
Alfa
Duetto
Motore
1.3
Altre Auto
Toyota Avensis SW
Daihatsu Copen
Buongiorno a tutti,

sono nuovo del forum e sono interessato a mettermi in garage (in senso figurato) una Giulia.
A parte i motori e le potenze mi interessa un'auto con gli interni chiari.
Su Autoscout ho visto (poche) Giulia con gli interni chiari abbinati al Pack Lusso Noce: veramente belli!

Ho provato con il configuratore Alfa Romeo ma non arrivo a capire con quali motori / versioni / colori esterni sono disponibili questi interni.

Mi sapete aiutare?

Grazie.
 
Buongiorno a tutti,

sono nuovo del forum e sono interessato a mettermi in garage (in senso figurato) una Giulia.
A parte i motori e le potenze mi interessa un'auto con gli interni chiari.
Su Autoscout ho visto (poche) Giulia con gli interni chiari abbinati al Pack Lusso Noce: veramente belli!

Ho provato con il configuratore Alfa Romeo ma non arrivo a capire con quali motori / versioni / colori esterni sono disponibili questi interni.

Mi sapete aiutare?

Grazie.
per avere i colori chiari,devi andare sul pack lusso
come delicatezza,essendo i chiari in pelle,penso che problemi non ne dovresti avere
io li avevo chiari sulla 159,delicatissimi,pero' erano in tessuto
fai conto che dalle my20,qualcosa e' cambiato,forse quel tipo di allestimento non c'e' piu
dovresti andare in concessionaria e farti dare una brochure delle my20
 
Ciao alfista78,

grazie per la risposta.

Farò un giro al concessioranio.
 
  • Like
Reactions: alfista78
Buongiorno a tutti,

sono nuovo del forum e sono interessato a mettermi in garage (in senso figurato) una Giulia.
A parte i motori e le potenze mi interessa un'auto con gli interni chiari.
Su Autoscout ho visto (poche) Giulia con gli interni chiari abbinati al Pack Lusso Noce: veramente belli!

Ho provato con il configuratore Alfa Romeo ma non arrivo a capire con quali motori / versioni / colori esterni sono disponibili questi interni.

Mi sapete aiutare?

Grazie.
Ciao! versione 2017
avevo scelto gli interni in pelle fiore beige con profili in noce. forse non è tanto sportiva ma sono una meraviglia. resistenti nel tempo e gestibilissimi nella colorazione. devo pero' dirti che:
1- ho fatto fare il trattamento nanotech su tutta la macchina (vetri, ceppi freni gialli, cerchioni, moquette, sellerie.....)
pero' tra sassate e sfrisetti, cristalli sostituiti 2 volte...qualche distrazione in manovra....) insomma non so se ne vale la pena. praticamente una volta all'anno ci pensa il carrozziere. giusto per averla sempre come nuova. invece per gli interni il trattamento è opportuno.
una macchiolina, una traccia di sporco... basta una passata con la spugnetta umidiccia e ZAC! efffetto immediato!
2- non avere animaletti al seguito.
auguri
 
  • Like
Reactions: VURT
Ciao Clud,

grazie del suggerimento :).
 
Nel configuratore esiste la possibilità di abbinare i sedili in pelle chiara con il Pack Lusso Noce.
Ma solo per la turbo benzina da 280 CV.

Ma perché limitare la scelta solo a questa versione?
 
Nel configuratore esiste la possibilità di abbinare i sedili in pelle chiara con il Pack Lusso Noce.
Ma solo per la turbo benzina da 280 CV.

Ma perché limitare la scelta solo a questa versione?
io avevo scelto la 210 super che permetteva la massima libertà di allestimento. ancora oggi mi chiedo perchè uno debba essere costretto dalle altrui configurazioni senza poter intervenire. boh. per esempio una misano con pelle beige e cornici cromate e tetto apribile? nemmeno per idea. vedro' in futuro con queste nuove tinte vintage (ocra escluso). ciao!
 
Ciao a tutti,
solo per dire che sono passato da un concessionario di Bergamo. Il venditore molto gentile mi ha detto che l'interno chiaro era disponibile solo con la Ti.
Era perché da oggi non lo sarà più.
Veramente non capisco la politica commerciale dell'Alfa ed è della stessa opinione anche il venditore.
Sembra che Stellantis non voglia promuovere la Giulia.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Interno beige e cruscotto in legno chiaro sono una meraviglia.
La pelle traspira poco, ma l'effetto estetico è assicurato.