Interni Giulia Veloce Benzina con modalita R 6000 giri

Mi piacerebbe poter dire tante cose, ma non mi è possibile, in quanto rischio licenziamento. non mi sembra il caso. E' interessante invece leggere commenti, positivi e negativi, anomalie riscontrate da parte del cliente.
Capisco perfettamente, ci mancherebbe! Un po' di problemi di gioventù li avrai letti, sempre restando nelle cose riferibili, qualche suggerimento su possibili soluzioni potresti fornircelo..:). Altra cosa, spero l'azienda voglia tenere conto dei problemi segnalati dai clienti, qualcuno leggerà...
 
Capisco perfettamente, ci mancherebbe! Un po' di problemi di gioventù li avrai letti, sempre restando nelle cose riferibili, qualche suggerimento su possibili soluzioni potresti fornircelo..:). Altra cosa, spero l'azienda voglia tenere conto dei problemi segnalati dai clienti, qualcuno leggerà...
Qualche problemino di gioventù, che comunque stiamo risolvendo di volta in volta, è assolutamente normale, ma è normale per qualsiasi casa automobilistica non per Alfa. Beh suggerimento su possibili soluzioni...bisogna capire di che tipo. Quello che suggerisco sempre è qualsiasi problema di farlo presente al Customer Service, più segnalazioni della stessa anomalie proveniente da diversi utenti, più sarà nostra premura risolvere il problema.
 
  • Like
Reactions: Desmomelo e el toro
Photoshop...
"race" e il pulsante di accensione si vedono (male per via del downsampling fatto caricando l'immagine) nella foto allegata (Giulia Q) ma dubito sarebbero diversi SE venissero implementati anche su una Veloce...
"race" deve essere scritto per intero sul manettino e il pulsante di avviamento, 3d, appare "piatto" nella foto della presunta "veloce"...
MPP avvertimi quando lanci ste foto bonus, così almeno mi preparo e vado in bagno a sollazzarmi ! [emoji7]
 
  • Like
Reactions: MPP
Ne "il garage del club" ho aggiornato la mia presentazione.
Nel weekend un po' di foto...

Jogiu, ti capisco!
:rolleyes:
A me fa lo stesso effetto ogni volta che ci salgo!
:D
 
  • Like
Reactions: Jogiu
Ne "il garage del club" ho aggiornato la mia presentazione.
Nel weekend un po' di foto...

Jogiu, ti capisco!
:rolleyes:
A me fa lo stesso effetto ogni volta che ci salgo!
:D
Ragazzi, attenti, se arrivate al priapismo, poi devono operarvi...:D:D
 
Nella foto del tachimetro poco sopra, la zona rossa inizia da 4500 giri, indice del fatto che molto probabilmente si tratta di una motorizzazione diesel. Per quanto riguarda la modalitá "race", come c'é sulla 4C, c'é anche sulla QV. Non mi risulta ci sia, al momento, su Giulia normale e Giulia Veloce. Tornando al discorso "zona rossa" sul contagiri, sulla QV parte da 6500giri, mentre sulla Veloce è a 5500 giri.
 
Confermo che sulla quadrifoglio c'è scritto "race" in rosso
 
1486759552022.jpg
1486759555719.jpg


Versioni diverse della Giulia Q...
 
  • Like
Reactions: esodar1981
Pubblicità - Continua a leggere sotto