Interni Giulia Veloce Benzina con modalita R 6000 giri

le foto nel primo post sono photoshoppate:

il pulsante di accensione lo è chiaramente, sia perché è fatto malissimo, sia perché comunque le 3 scritte su di esso non dovrebbero essere allineate a sinistra.

la modalità Race non è indicata da un simbolo rosso come quello(che guarda caso è dello stesso rosso del pulsante e nelle foto della prova di quattroruote non c'è sul loro esemplare, che è full optional) ma c'è scritto "RACE" sulla rotella, nello stesso colore traslucido delle altre 3 posizioni

presumendo ciò, molto probabile che anche il contagiri sia stato modificato.. spostare la zona rossa fra i 5500 ed i 6000 500 giri più in la non è nulla di complicato...


nel post qui sopra il quadrifoglio sembra appiccicato lì dopo.. non è ben allineato e sembra anbche avere un'altra tonalità di grigio..
 
Si vede chiaramente che sono foto posticce, non so quale sia lo scopo di queste " post verità " come usa dire ultimamente!
Comunque, allego la pagina del 4R digitale, si vede il contagiri della veloce benzina.
IMG_0052.PNG
 
Photoshop...
"race" e il pulsante di accensione si vedono (male per via del downsampling fatto caricando l'immagine) nella foto allegata (Giulia Q) ma dubito sarebbero diversi SE venissero implementati anche su una Veloce...
"race" deve essere scritto per intero sul manettino e il pulsante di avviamento, 3d, appare "piatto" nella foto della presunta "veloce"...
 

Allegati

  • IMG_1619.JPG
    IMG_1619.JPG
    279.1 KB · Visualizzazioni: 305
Photoshop...
"race" e il pulsante di accensione si vedono (male per via del downsampling fatto caricando l'immagina) nella foto allegata (Giulia Q) ma dubito sarebbero diversi SE venissero implementati anche su una Veloce...
"race" è scritto per intero e il pulsante di avviamento appare "piatto"...
MPP, tu che sei l'unico ad avere la Q, fa una foto della zona DNA anche dall'alto, così si vedrà ancora più chiaramente quella falsa r ! Sulla Q mi sembra che race sia scritto per esteso, giusto?
 
mi sono appena reso conto che MPP.. te hai la Q! :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
 
MPP, tu che sei l'unico ad avere la Q, fa una foto della zona DNA anche dall'alto, così si vedrà ancora più chiaramente quella falsa r ! Sulla Q mi sembra che race sia scritto per esteso, giusto?
Ho ingrandito un dettagio della foto di prima.
Facendo l'upload sul forum riducono la risoluzione per cui era difficile leggere "race" nella foto del post di prima.
Qui è un po' sfuocato ma si vede chiaramente che "race" è scritto per intero

BTW, per albo89, si, e sono INNAMORATO
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::D:D:D
 

Allegati

  • IMG_1619.JPG
    IMG_1619.JPG
    51.8 KB · Visualizzazioni: 290
perchè c'è un tempo per intervenire? ho letto solo ora il post.
Se il nick si riferisce alle cosiddette "puzzole ", credo che None intendesse dire che avresti potuto darci qualche dritta prima...:D
È una mia interpretazione, magari sbaglio...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se il nick si riferisce alle cosiddette "puzzole ", credo che None intendesse dire che avresti potuto darci qualche dritta prima...:D
È una mia interpretazione, magari sbaglio...
Mi piacerebbe poter dire tante cose, ma non mi è possibile, in quanto rischio licenziamento. non mi sembra il caso. E' interessante invece leggere commenti, positivi e negativi, anomalie riscontrate da parte del cliente.