Interni Giulietta MY2014

Tocchi un tasto dolentissimo per me......la rabbia nasce dal fatto che siamo di fronte ad un prodotto più che valido rovinato da scelte di marketing stupide e miopi! Il reparto marketing FGA andrebbe raso al suolo dal primo all'ultimo,dal direttore all'ultimo funzionario!
Ieri ho avuto un'accesa discussione con il tipo della concessionaria circa tutte le mie perplessità sulla MY2014 rispetto alla MY2010 ed alla concorrenza...all'inizio ha cercato di difendere strenuamente il prodotto poi quando ha capito che tutto sommato non aveva niente da perdere ed ero un amico che mai avrebbe lasciato FGA per la concorrenza ha sbracato dicendo che approvava tutte le mie/nostre rimostranze,che i concessionari da tempo trasmettono alla sede centrale queste criticità e che non sanno più come fare a vendere con questa scarsa offerta a disposizione!
Purtroppo la realtà è che in FGA hanno in mente solo gli USA e la Jeep......tra l'altro chissà quando esce la nuova Jeep Cherokee.....linea discutibile ma potrei farci un pensierino...............

infatti non capisco quale impedimento ci possa essere se non appunto quello del reparto marketing, se han paura che la gente faccia abbinamenti strani limita la scelta a:
-pannelli porta, sedili, plancia abbinati (come è ora)
-pannelli porta intonati coi sedili o in colore nero , plancia solo di colore nero.
-pannelli porta intonati con plancia di qualsiasi colore fermo restando la scelta dei sedili in colore nero.
-plancia abbinata ai sedili fermo restando la scelta dei pannelli porta in nero.

riguardo a Jeep a me i modelli che sono usciti/stanno uscendo piacciono molto, considerato che dove abito io è necessario avere un suv 4x4 per l' inverno se fosse uscito prima mio padre lo avrebbe sicuramente preso al posto della hyunday ix35.

No comment......!
A me piace tantissimo la Jeep Grand Cherokee....un sogno un po'costoso però! Mi riservo di vedere la nuova Cherokee.....dalle foto non mi piace moltissimo ma spero di avere una bella sorpresa dal vivo.......chissà che dopo la Giulietta ci sia altro.....

- Informazione Pubblicitaria -
ciao ragazzi.. parlando di interni della giulietta my2014 volevo chiedervi di che colore è la plancia attorno allo uconnect.
io ho ordinato una distinctive black interior con sedili competizione nero/grigio .
nella foto che posto (trovata in internet) noto che la plancia dell'autoradio è marroncina. avro' anche io quel colore orribile?
quando l'ho configurata su internet sembrava molto più scura quella parte di plancia. bhoooo
plancia.JPG

intendo questa parte di plancia..

uploadfromtaptalk1431714182681.jpg

Inviato dal mio Xperia Z :)

Avere il black interior oppure altri rivestimenti dei sedili non comporta un colore diverso di questi elementi. Il colore della mostrina sulla plancia dipende dall'allestimento scelto e su una Distinctive my2014 è definito grigio medio. Lo stesso colore è riportato sugli inserti plastici intorno alla console del cambio e quelli nei poggiagomiti delle portiere ant. e post. Con la presenza (optional) del Pack Sport o del Pack QV Line il colore di quelle plastiche è grigio scuro.
Per altri dettagli leggi qui il PDF relativo alla tua Giulietta:

https://forum.clubalfa.it/schede-te...tinctive-veloce-riders-sprint.html#post771504

Forse fc.studio devo correggerti... All'inizio era sicuramente come dici tu, infatti io con la Distinctive + black interior mi ritrovo quel colore...
Ultimamente però, giocando col configuratore risulta che i black interior siano ora vincolati alle modanature "grigio scure"... Questo credo che sia confermato anche dal fatto che prima i black interior fossero gratuiti mentre recentemente costano 100€...ma con in più appunto le mostrine grigio scure...
Fammi sapere se trovi conferme in questo senso [emoji1][emoji106]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

grazie mille... molto chiari i pdf...

Inviato dal mio Xperia Z :)

Forse fc.studio devo correggerti... All'inizio era sicuramente come dici tu, infatti io con la Distinctive + black interior mi ritrovo quel colore...
Ultimamente però, giocando col configuratore risulta che i black interior siano ora vincolati alle modanature "grigio scure"... Questo credo che sia confermato anche dal fatto che prima i black interior fossero gratuiti mentre recentemente costano 100€...ma con in più appunto le mostrine grigio scure...
Fammi sapere se trovi conferme in questo senso [emoji1][emoji106]

Hai ragione, chiedo scusa perché effettivamente ho sbagliato riportando informazioni errate :hail:. Col listino attuale decorrente dal 13/01/2015 è proprio come dici: il black interior vincola le modanature grigio scure (o viceversa) e la spesa totale è di 100 euro. E' scritto chiaramente sul listino ufficiale ed è verificabile anche dal configuratore on-line (non sempre attendibile, ma non in questo caso).

Precedentemente il black interior e le modanature interne grigio scure erano possibili come optional non vincolati fra loro e il costo era rispettivamente pari a 0 e 100 euro.

E precedentemente ancora le modanature non si potevano proprio scegliere... Come nel mio caso [emoji30]

X