Interni Giulietta MY2014

Probabilmente la tua Giulietta è una delle prime my2014 e in quel periodo le modanature grigio scure erano possibili solo abbinate con lo Sport Pack, pacchetto che da sempre non è disponibile per la motorizzazione GPL.

Probabilmente la tua Giulietta è una delle prime my2014 e in quel periodo le modanature grigio scure erano possibili solo abbinate con lo Sport Pack, pacchetto che da sempre non è disponibile per la motorizzazione GPL.

Esattamente [emoji1]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Va beh, consolati del fatto che ti stai godendo la tua auto da più tempo... ;)

- Informazione Pubblicitaria -
Si assolutamente, poi comunque volendo sono "pezzi" che si possono cambiare/personalizzare [emoji111]️
Sono contento però che almeno hanno messo i due optional in questione vincolati perché stanno bene insieme... Black interior + grigio scuro sta decisamente meglio
Il grigio chiaro e medio (che poi il medio chiamarlo grigio... Ce ne vuole...) stanno meglio con gli interni chiari... A mio avviso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A me più che i graffi mi danno maledettamente fastidio i riflessi. Sinceramente quando l'ho provata non mi ero accorto dell'assurda disposizione delle plastiche. Avrebbero potuto benissimo sistemarle come tante altre vetture di minor pregio, inclinandole di quel tanto necessario ad impedire che restituisca al conducente tali fastidiosissimi riflessi. I graffi, di conseguenza, non sarebbero nemmeno visibili. Ho una utilitaria che ha una strumentazione favolosa, le plastiche non riflettono ed inoltre il display è a cristalli liquidi per cui è ben visibile e dettagliato con qualsiasi condizione di luce.

Giulietta mia, bella e impossibile!

X