Mi vorrei sbagliare, ma secondo me è artificiale perché provando a spingere con il dito non fa le classiche
grinzette che quella naturale dovrebbe fare.
Poi non mi pare che odori di pelle, bah.
Lo vorrei sapere per capire come pulirla e proteggerla ;-)
Se acquistate gli interni in pelle sono di pelle vera, quelli di serie sono in simil pelle. La casa dichiara che per gli interni in pelle vengono prodotti in modo ecologico, da bestiame dedicato a scopi alimentari. Almeno così dicono
Se acquistate gli interni in pelle sono di pelle vera, quelli di serie sono in simil pelle. La casa dichiara che per gli interni in pelle vengono prodotti in modo ecologico, da bestiame dedicato a scopi alimentari. Almeno così dicono
Speriamo sia così. Non avrebbe senso fare una pelle sintetica con tutti i processi che ci vorranno quando ci sono milioni di capi che vengono ammazzati per scopo alimentare.
Volvo invece ha dichiarato che per essere maggiormente ecosostenibile non usa più pelle vera...la mia mente non ci arriva a capire certe cose...
L’informazione l’ho presa da un bellissimo volume uscito tempo fa sulla tonale in abbinamento a quattroruote, quindi penso sia fonte autorevole. Al di la del fatto che no ha molto senso nel 2023 non ammazzare bestie per interni auto che non richiedono eccessiva qualità, e poi vengo trattati parecchio.