MastoGaetano
Alfista Intermedio
- 20 Gennaio 2024
- 210
- 136
- 54
- Regione
- Campania
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 2.2 MJET 190 cv
Bel risultato. Come hai fatto ad allentare le pulsantiere? Le hai semplicemente alzate con il cacciavite o c'è qualcosa da svitare? Il rivestimento in pelle è specifico per Stelvio?Quando ho preso la Stelvio c'era un graffio sulla pelle del volante ed ed era lucida e liscia ed aveva inoltre segni di "maltrattamenti". Ho optato per una copertura da cucire comprata su AliExpress. Un professionista mi aveva chiesto 200 euro per farlo . Ho pagato il pezzo di pelle fatto su misura 30 euro e l'ho cucito io senza nessuna esperienza una domenica mattina on circa tre ore di lavoro. Allentato le pulsantiere con un semplice cacciavite ed infilato la pelle sotto per poi serrare nuovamente le viti.Direi più che soddisfatto.
Io devo ancora provare con i trattamenti che hanno consigliato qui nella discussione, anche io sarei tentato dal rivestimento ma mi spaventa la parte di cucituraBuon pre-sera a TUTTI. Aggiornamento "pelle volante"... avevo applicato una crema ripara abrasioni nera, che fa anche da lucido, ma rilascia del colore.
Sarà perchè datata o il calore delle mani con la sudorazione della pelle.
Ho deciso di prendere un copri volante in vera pelle specifico per Giulietta fatto in Italia.
Vedremo come sarà il prodotto.
Specifico per Stelvio e Giulia.Bel risultato. Come hai fatto ad allentare le pulsantiere? Le hai semplicemente alzate con il cacciavite o c'è qualcosa da svitare? Il rivestimento in pelle è specifico per Stelvio?