Interni Nero floccato Alfa 159

no non è il riflesso della luce è come vedi in foto da entrambe le parti dei comandi elettrici..
e allora ce qualcosa che non va...impossibile che sia usura...non ha neanche un anno...hai provato ad andare in altre officine autorizzate o stai aspettando l'ispettore??

no non è il riflesso della luce è come vedi in foto da entrambe le parti dei comandi elettrici..
scusa il paragone ma sembra la stoffa del colletto del mio giubbotto di jeans...
che con il sudore e lo strofinio dal classico blu sta diventando giallo!

L'ispettore l'ha visionata e per lui è normale usura. Ecco perchè voglio intraprendere azioni legali per questo e tanti altri problemi che purtroppo la mia 159 sta presentando

- Informazione Pubblicitaria -
L'ispettore l'ha visionata e per lui è normale usura. Ecco perchè voglio intraprendere azioni legali per questo e tanti altri problemi che purtroppo la mia 159 sta presentando
che peccato...speriamo si risolva tutto per il meglio...è peccato perdersi in un bicchier d'acqua...se non mi sbaglio avevi già peovato lavandoli oppure con prodotti ecc giusto??

certo è proprio consumato. Tra l'altro oggi il servizio clienti mi ha confermato che loro non me lo sostituiscono perchè fra qualche mese secondo loro avrei lo stesso problema.. Ma che razza di risposta è questa??? Secondo voi è normale secondo me no anzi per niente...

ciao sono un nuovo iscritto da circa 2 mesi anche sulla mia pantera ho lo stesso inconveniente chissa il nostro amico giovanni 72 come ha risolto perche' la mia pantera e ancora in garanzia aspetto fiducioso una risposta grazie da M1

Io l'altro giorno ho notato una cosa simile sulla mia, è ho risolto il problema co l'arexon rinnova sedili, quelo per i sedili in tessuto (ovviamente).

io ho il floccato beige e per fortuna sono ancora tutti ok!..io comunque per pulirli utilizzo un prodotto dell omino bianco,e' una schiuma per i tessuti che si mette sopra e si frega con una spazzola,a me li ha sempre puliti alla perfezione:)

io posseggo gli stessi tessuti la macchina è del marzo 2008 e sembra tutto ok per ora facendo gli scongiuri comunque starò attento per il futuro comunque in bocca al lupo per l'azione legale

X